È la nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni: ecco qual’è la sua più grande passione

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Si chiama Teresa Magni ed è la nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni, con una passione molto particolare che vi sveliamo in anteprima.

fidanzata pieraccioni passione

La storia d’amore con Laura Torrisi è ormai archiviata del tutto e già da un po’ di tempo c’è una nuova donna nella vita e nel cuore di Leonardo Pieraccioni: l’amatissimo comico toscano ha una relazione con una ragazza molto bella, che non appartiene al mondo dello spettacolo.

La nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni si chiama Teresa Magni ed è una donna molto riservata: di comune accordo, infatti, la coppia ha scelto di tenere privata la relazione che li lega e sono molto rare le immagini che ritraggono la splendida Teresa insieme a Pieraccioni.

Ma cosa sappiamo di questa bellissima ragazza toscana? Non tantissimo, considerando che ha scelto di impostare il massimo livello di privacy per i suoi profili social… Tuttavia, c’è qualcosa che sappiamo di Teresa Magni e riguarda una sua grande passione.

Teresa Magni, la grande passione della nuova fidanzata di Pieraccioni

leonardo pieraccioni

Teresa Magni è una splendida ragazza, nata a Firenze nel 1981: con i suoi 38 anni, ha 16 anni in meno rispetto al suo famoso compagno ma la differenza di età non sembra essere affatto un problema: nelle rare occasioni in cui sono stati paparazzati insieme in pubblico, Teresa e Leonardo sono apparsi molto complici e affiatati.

La Magni è mamma di una bambina di nome Anna, nata da una relazione precedente, e ha una passione smisurata per gli animali: in particolare, la sua preferenza tra gli amici a quattro zampe va ai cani che la bellezza fiorentina ama davvero con tutta se stessa.

Teresa Magni non è sicuramente l’unica compagna di vita di personaggi amati dal pubblico che ama gli animali: di recente, la giornalista Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi, ha confermato ai suoi fan ancora una volta la grande passione per i cavalli.

La relazione con Leonardo Pieraccioni è stata rivelata dai paparazzi soltanto da qualche mese, ma sembra che la loro storia d’amore sia già iniziata da un bel po’ di tempo: tra l’altro, la fortissima somiglianza tra l’attuale compagna dell’attore e la sua ex Laura Torrisi le rende quasi indistinguibili a un primo sguardo.

Anche se si sa davvero poco di come e quando sia nata la love story tra i due, è plausibile che sia stato il capoluogo toscano a fare da scenario: d’altronde, entrambi vivono a Firenze che è anche la città dove sono nati e cresciuti.
Sembra proprio che con questa dolce bellezza amante degli animali Pieraccioni abbia trovato la donna giusta!

Potrebbe interessarti anche >>> Barbra Streisand ha fatto clonare la sua Sammy: la reazione sui social

C.B.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy