Nuovo sito web per sapere se un film comprende la morte di animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

“Does The Dog Die” è un sito web creato appositamente per avvisarvi su film, libri e programmi TV con trame in cui cani gatti o qualsiasi altro animale non sopravvivono.

Quante volte vi è capitato di interrompere la visione di un film per la morte di un cane o di qualsiasi altro animale nella pellicola?  Grazie al nuovo sito  Does the Dog Die sarete preparati e non avrete tragiche sorprese.

Nonostante potrebbe non esservi mai capitato personalmente, probabilmente conoscerete qualcuno che ha deciso di non continuare con la visione di un film per la morte di un animale.

Se a voi non è mai capitato esistono comunque molte persone al mondo che hanno smesso di guardare alcuni film, se pur molto avvincenti, perché troppo sensibili per affrontare un lutto anche nel mondo della finzione televisiva.

Ci sono state molte persone che ad esempio, hanno smesso di guardare la serie Il trono di spade per la morte di Lady perdendo una delle serie televisive più acclamate della storia.

Chi può ammettere di aver visto il Film Io sono leggenda Interpretato da  Will Smith o di aver visto Hachiko Il tuo migliore amico o Io & Marley e affermare di non aver versato neanche una lacrima?

Io sono Leggenda

Se siete molto sensibili a queste scende che lasciano un magone per giorni, ora grazie al sito Does the Dog Die potrete sapere anticipatamente se nel film che volete guardare vi sarà la morte di un animale.

Il sito web DoesTheDogDie.com prepara emotivamente gli spettatori a tutto ciò che potrebbe sorprenderli o rovinare la visione del film che hanno scelto di vedere.

potrebbe interessarti anche—>I film più commoventi con gli animali protagonisti

A nessuno piace essere impreparato, sopratutto se si tratta della morte di un cucciolo. Se si è perso un animale domestico in passando il dolore riaffiora e rivivere quell’esperienza traumatica è devastante sopratutto se la perdita è recente.

Grazie a questo sito web è possibile evitare determinate situazioni traumatiche. La pagina è molto semplice e consente subito di sapere se un qualsiasi tipo di animale nel film potrebbe morire.

Che si tratti di un film o di una serie televisiva o anche di un libro potrete avere una semplicissima risposta senza spoiler. Basta infatti digitare il titolo del film incriminato per ricevere una semplice  risposta ” SI o NO”.

Se la risposta è affermativa potrete comunque decidere vedere il film, sapendo cosa vi aspetta e  potrete decidere quando è il momento di concedervi  una sosta per non farvi assalire dal senso di tristezza.

Hachiko

Per chi ama veramente gli animali ogni creatura è importante, grazie a questo sito sarà possibile sapere la sorte di qualsiasi animale nei film, ma il servizio non è esclusivamente riservato al mondo animale ha infatti altri 50 tipi di argomentazioni, sfortunatamente però la maggior parte delle volte contengono spoiler in base alla domanda posta .

potrebbe interessarti anche—>I migliori film con animali killer: thriller e horror sofisticati

Molti film contengono scene tristissime in cui gli animali muoiono,  ovviamente il sito non promette che non resterete comunque commossi, se doveste scrivere il titolo del film del 1997 Air Bud dove il Golden Retriever tanto amato dal suo amico umano viene allontanato, vi farà sicuramente piangere se siete delle persone sensibili nonostante al cane non accada nulla.

Indipendentemente dal ruolo principale o secondario di un qualsiasi animale in una storia la loro presenza aggiunge profondità emotiva al film nel suo insieme.
Grazie a questo sito web potrete avere un’idea di quali film guardare e quali non.

se siete interessati potrete consultare il sito: https://www.doesthedogdie.com/

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Scelto per il film Disney Lilli e il vagabondo un vero randagio

potrebbe interessarti anche–>SuperPower Dogs il nuovo film su supereroi a quattro zampe

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy