Rapito il cane di un’infermiera impegnata a salvare vite per il Covid-19

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Shaila Sheikh è un’infermiera che attualmente è impegnata a salvare vite con la sua professione mettendo a rischio anche la sua salute , la donna è infatti impegnata in uno degli ospedali Covid del paese, ma ora la sua famiglia sta affrontando un’altra tragedia: hanno rapito Max il cane di famiglia.

il cane dell'infermiera covid rapito
Il pastore belga di nome Max è stato rapito (Foto Facebook)

La donna Californiana che vive precisamente nel paese di Concord, ha subito un brutto colpo, infatti il suo adorato cane di soli 11 settimane è stato rapito dalla sua abitazione mentre lei si trovava a lavoro.

Cane rapito da un’uomo in bicicletta

Volantino per trovare Max il cane dell'infermiera Covid
Volantino per trovare Max il cane dell’infermiera Covid (Foto Facebook)

A riprendere la scena una delle telecamere di sicurezza che mostra un ragazzo incappucciato che su una bicicletta si allontana portando con se il cane.

La donna che abitava nella zona da poche  settimane è distrutta dall’accaduto, per molti infatti gli animali domestici in questo drammatico periodo epidemico sono una consolazione.

La donna un’infermiera che in questo particolare periodo sta vedendo con i propri occhi tutti i giorni la sofferenza e la morte di moltissime persone aveva come  consolazione un piccolo pastore belga di nome Max di sole undici settimane che allietava le sue serate con coccole e baci.

La famiglia Sheikh che vede tornare tutte le sere la donna esausta e sconfortata per il drammatico periodo che tutto il mondo sta affrontando, era felice di vedere la donna  trovare  la  gioia e la forza  in quel piccolo cane.

Essendosi trasferiti da poco infatti, le cose non stavano andando alla perfezione ma quando sembrava che stessero per ambientarsi, un ragazzo privo di sensibilità ha portato via il piccolo Max.

Sembra che qualche giorno prima un’uomo sia entrato all’interno del garage e si sia appropriato di un paio di scarpe da lavoro e la scena era stata ripresa dalle telecamere.
Alcuni giorni dopo la donna ha commesso un errore imperdonabile ovvero ha lasciato il cane nel garage.

L’uomo è infatti entrato e non trovando nulla di valore ha rapito il piccolo cane portandolo via indisturbato con una bicicletta.
Sfortunatamente come nel video precedente l’uomo è stato ripreso ma sempre con un cappuccio in testa e con il volto coperto ed è quindi impossibile identificarlo.

La donna ha raccontato di avere il cuore spezzato per la brutta vicenda che li ha coinvolti, il cane da poco tempo abitava con la famiglia ma aveva portata la luce in questo periodo buio.

La polizia di Concord è stata contattata e si è dato il via alle ricerche del piccolo Max, infatti gli agenti hanno anche pubblicato le foto e il video lanciando appelli per sensibilizzare le persone a ritrovare il cane.

La donna ha anche deciso di organizzare una raccolta fondi per elargire una ricompensa a chiunque riporti a casa il pastore belga di 11 settimane che ha riempito il cuore della famiglia e che ora è distrutta per la sua perdita.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy