In ricordo del suo cane morto per un cancro condivide un video ogni anno

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ogni anno nell’anniversario della sua morte dovuta ad un cancro, il suo amico umano condivide un video del suo cane  per ricordarla.

Harper
Harper il cane morto 8 anni fa per un cancro

Ha perso la sua battaglia contro il cancro una piccola cagnolina di nome Harper e da quando è morta ogni anno il suo amico umano come una sorta di elogio funebre, pubblica nuovamente il suo video per ricordare, i meravigliosi momenti passati insieme.

Chiunque abbia un animale domestico sa quanto solo la paura di poterlo perdere fa stringere il cuore, e chiunque abbia già perso un animale sa benissimo quanto sia straziante il dolore che si prova .

La frase che viene spesso detta “era solo un cane” per chi ha vissuto un frammento della propria esistenza con una di queste piccole creature, sa benissimo che non si tratta solo di un animale domestico, ma un membro effettivo della famiglia.

Una spalla su cui piangere un sostegno emotivo un’amico che accompagna ogni momento bello, brutto, triste o felice della propria vita.

Un compagno che ama incondizionatamente il suo amico umano a prescindere da quanti difetti possa avere, se si tratti di un vagabondo o di un milionario, i cani e gli animali in generale, donano un amore impossibile da descrivere e da concepire per chi non ne ha mai avuto uno.

potrebbe interessarti anche—>San Valentino, animali: l;amore che unisce ogni essere vivente

La toccante dedica per il cane Harper

Harper la cucciola morta per un cancro

Le parole non bastano per descrivere il vuoto che questi piccoli pelosi lasciano nella vita, e il dolore che si trascina nel cuore di chi ne ha perso uno.

Ed ecco perché, John Loughney , l’amico umano di Harper la cagnolina scomparsa per un cancro all’età di 8 anni ha realizzato questo video. Una clip toccante piena di foto che ritraggono i momenti felici della vita del cane.

Il video è stato realizzato e pubblicato per la prima volta 4 anni fa ed è stato condiviso in tutto il mondo, ed ecco perché il realizzatore dello stesso video non che proprietario di Harper John Loughney, ha deciso che ogni anno nell’anniversario della sua morte avrebbe continuato a condividere la clip per far si che le persone potessero essere ispirate a salvare cuccioli.

Molti sono stati i commenti di assenso sotto il video che anno fatto capire che la pubblicazione del video sta riscuotendo l’effetto sperato  :” ho visto casualmente il tuo video e mi ha scaldato il cuore, mi ha anche aiutato a decidere di adottare un nuovo membro della famiglia.”

Stavo pensando di adottare questo caro, che ho incontrato due settimane fa nel rifugio. Assomiglia molto ad Harper, ed è per questo che ho dovuto guardare il tuo video invece di passarlo. E nel momento in cui ho visto il tuo video ho preso la mia decisione finale. Grazie.”

Harper

John Loughney che ha scritto la sua storia su boredPanda ha concluso scrivendo : “ si prega di considerare l’idea di salvare gli animali dai rifugi potrebbe essere la migliore decisione che tu abbia mai preso”

Nel video condiviso su Youtube, John ha professato l’immenso amore che da tempo lo lega a Harper.

Harper, è la cosa più speciale che mi sia mai capitata. Mi ha portato tanta luce e gioia che nessuna persona o cosa potrebbe mai fornire.Ho realizzato questo piccolo video per onorarla, il suo incredibile spirito e testare quanto siano meravigliosi gli animali”

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy