Salvato dalla polizia un maialino domestico scappato dalla sua famiglia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ad attirare l’attenzione degli agenti Myrtle Beach Police Department è stato uno strano stridio diverso da qualsiasi suono avessero mai udito abitualmente. Era infatti  il verso di un piccolo maialino di nome Biscuit.

Il piccolo maialino di sole 6 settimane è stato salvato dalla polizia (foto Facebook)

E stato ritrovato dietro il ristorante di Damon vicino alla 29th Avenue South nei pressi della spiaggia un piccolo maialino nero  di sole 6 settimane di nome Biscuit che era  scappato dal controllo della sua famiglia adottiva che si trova in vacanza dalla Carolina del Nord, da domenica scorsa.

Sembra infatti che la sua famiglia lo stesse cercando da giorni ma che nonostante gli sforzi non fosse riuscita a trovare il povero piccolo, decidendo di allertare gli organi competenti per far si che Biscuit fosse ritrovato e portato in salvo.

Grazie al ritrovamento il piccolo maialino nero di sole 6 settimane  potrà ricongiungersi con la sua famiglia adottiva. Al ritrovamento dietro il ristorante  il piccolo era infatti spaesato e impaurito essendosi trovato improvvisamente in un luogo per nulla famigliare .

La notizia è stata diffusa proprio dai suoi salvatori che sul profilo facebook del Myrtle Beach Police Department,  con un post gli agenti hanno dichiarato :”Biscuit, il maialino è stato catturato! Grazie ai nostri ufficiali e al team dei servizi della città per aver preso Biscuit. La nostra divisione Animal Control sta lavorando per riunire con la sua famiglia.”

In questo momento infatti gli agenti stanno lavorando per trovare i proprietari del piccolo maialino e  accertate le sue condizioni di salute il piccolo potrà finalmente tornare a casa con la sua famiglia.

Maialino come animale domestico

Maialino salvato dalla polizia (Foto facebook)

Sempre molte più persone decidono di adottare come animali domestici dei piccoli maialini. Sebbene siano ipoallergenici, puliti, intelligenti, amorevoli, sono molto diversi da i soliti animali domestici e presentano molte sfide.

I maialini possono essere un animali domestici meravigliosi, ma ci sono molti aspetti che vanno presi in considerazione prima di effettuare un acquisto o l’adozione di un maialino.

I Maiali sono animali altamente sociali, bramano il calore corporeo e la vicinanza di un branco quindi potreste essere costretti a prenderne due esemplari per non farli sentire soli. Sono anche territoriali e rivendicano la casa come propria.Adorano farsi coccolare e sono molto affettuosi.

I maiali adorano mangiare e nonostante quello che si è portati a pensare dovrebbero mangiare solo mangimi destinati a loro e non scatolette per cani o gatti il livello di proteine contenuto in questi alimenti ​​è troppo alto.

Queste creature non possono sudare,e avranno quindi bisogno di una buca di fango o di una piscina per bambini per rinfrescarsi durante la stagione calda, quindi se adottate un maialino assicuratevi di aver lo spazio necessari al suo benessere.


L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy