Si moltiplicano i siti di appuntamenti… per animali

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

News

app incontri animali
app per incontried amicizie tra animali

Siti ed app per incontri tra animali, la deriva continua. Se senti che il tuo cane è annoiato o che non ha abbastanza amici allora questo è l’articolo giusto per te.

Oggigiorno trovare l’amore su Internet è sempre più facile. Le app dei siti di incontri rispondono sempre più alle esigenze individuali, come quella di incontrate una persona di una data religone o età, oppure quelle per chi cerca relazioni durature o appuntamenti fugaci.

Negli anni le app di incontri si sono specializzate anche a partire dalle caratteristiche dei single, per esempio per gli amanti degli animali(esemplare in questo senso il Dog Dating a Roma, per single ma solo se accompagnati da cani) persone con figli o senza, per non rischiare più di sentire frasi come “MI HA LASCIATO PERCHÉ HO PRESO UN CANE O PERCHE’ AVEVO UN FIGLIO!”

Era quindi solo una questione di tempo affinchè si diffondessero anche le app per i siti di incontri… per animali, appositamente create per far nascere l’amore tra i nostri cuccioli a quattro zampe.

Una grande evoluzione rispetto ai siti per animali nati per la loro vendita, per le adozioni o per trovare consigli sulla loro salute.

App d’incontri per animali

Oltre agli incontri dedicati in modo specifico per gli animali, come matchpuppy.com, ci sono siti che sono una via di mezzo con i siti di incontri “tradizionali”: ad esempio, datemypet.com consente di specificare se si è interessati solo a far fare amicizia al proprio cane, oppure se anche il padrone è disponibile per un appuntamento.

Anche il colosso degli incontri Tinder halanciato l’app Tindog, l’app d’incontri per i cani e i loro padroncini, affinchè sia bello far incontrare i nostri animali!

Alcuni usano l’app come un modo per incontrare alcuni single, ma il concetto di Tindog non è questo, l’app è davvero dedicata agli animali! a differenza di
Oopet Love Twindog  app di Incontri per … o grazie agli animali domestici, per incontrare il nostro vicinato, con i nostri animali domestici e condividere le passeggiate e chissà anche per trovare un partner per il tuo animale domestico o per te incontrando altri proprietari, tutto molto semplice grazie a queste  app.

A.O.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy