Home News La squadra del cuore perde: tifoso aggredisce la fidanzata e il suo...

La squadra del cuore perde: tifoso aggredisce la fidanzata e il suo cane

CONDIVIDI
tifoso aggredisce fidanzata cane
(screenshot video)

Sconcertante episodio di violenza dopo una partita di football: la squadra del cuore perde, tifoso aggredisce la fidanzata e il suo cane.

Un episodio di violenza davvero inaudito: un tifoso dei Philadelphia Eagles avrebbe presumibilmente attaccato la sua ragazza e messo il cane in un forno a microonde. Questo è avvenuto dopo la sconfitta dei playoff di domenica contro i New Orleans Saints. La polizia ha detto a The Morning Call che Kirsten Gaskins di Philadelphia deve rispondere alle accuse di aggressione, molestie, crudeltà verso gli animali e il possesso di sostanze stupefacenti.

Potrebbe anche interessarti –> Siracusa: aggredisce il cane della ex fidanzata per vendetta

Interviene la polizia: la fidanzata ferita, il cane chiuso nel microonde

La fidanzata aggredita

L’episodio di violenza sarebbe legato a una discussione sulla partita di football. Ha colpito la sua ragazza più volte durante l’aggressione, secondo la denuncia. La discussione è iniziata quando Gaskins era ubriaco e ha iniziato a urlare per la sconfitta degli Eagles. Tutto è avvenuto presso l’hotel di Hanover Township, in Pennsylvania, dove alloggiava la coppia. I due erano all’hotel per un viaggio di un weekend.

Gaskins, secondo le accuse, presumibilmente ha spinto la donna sul pavimento e ha cominciato a colpirla in faccia prima che la presunta vittima lo spingesse via e fuggisse. La polizia ha detto di averla trovata con del sangue sull’orecchio e il naso e la guancia ferite quando sono arrivati. La polizia ha trovato un cane nel forno a microonde. Il cane era illeso. La polizia ha trovato il Pomeranian stipato nel microonde senza spazio per muoversi. Sembra che il forno a microonde non sia mai stato acceso. Gaskins aveva minacciato di uccidere il cane durante la discussione della coppia. Trovato anche un grinder con della marijuana nella tasca di Gaskins. Un giudice ha rilasciato Gaskins su una cauzione di 20mila dollari.

Leggi anche –> Gattino ucciso per ripicca, la fidanzata l’aveva lasciato

Leggi anche –> Uccide di botte il cane della fidanzata: la condanna scatena polemiche

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI