Tra le braccia di Fido, l’incredibile amicizia tra un gattino e un cane

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Tra le braccia di Fido, la commovente storia di un’amicizia molto stretta tra i due animali. Per il micio, incontrare il cane è stata una vera fortuna

Cane e gatto, inseparabili amici (Foto Pixabay)
Cane e gatto, inseparabili amici (Foto Pixabay)

Un tenero gattino è stato trovato abbandonato in un cortile. L’uomo che lo ha scoperto, purtroppo è allergico ai gatti ma ha pensato ad un piano. Il suo scopo era quello di aiutare il felino e allora, ha pensato bene di voler tenere con sé l’animale, solo durante la notte e il giorno seguente, di dedicarsi alla ricerca di qualcuno che potesse occuparsi di lui. Tuttavia, ogni cosa è cambiata nel momento in cui il gattino si è rifugiato tra le braccia del suo cane e da quel giorno, non si sono più separati.

Tra le braccia di Fido, la bellissima storia di un micio abbandonato

Il micio ha trovato un ottimo amico, quasi una sorta di fratello maggiore sul quale può sempre contare. Del resto, si sa, le amicizie tra esseri di specie diverse sono frequenti e funzionano sempre. Lo testimoniano la marea di vicende che li inquadrano come protagonisti.

Il legame che si crea tra di loro è un’unione memorabile in grado di durare per tutta la loro esistenza. Un esempio di ciò, si trova nella storia di un gattino malato che dopo essere stato accolto in un centro specializzato, è stato portato a casa da un veterinario che ha deciso di prendersene cura. Lì ha conosciuto il cane dell’uomo, che ha cominciato, fin da subito, a dargli dei bacini e a fargli le coccole. Con il tempo, la loro amicizia si è consolidata sempre di più, fino a diventare una solida certezza per l’adorabile micio.

Un’altra storia simile è quella tra il gatto Pumpkin e il cane Maggi che trascorrono le loro giornate a dedicarsi tante dolci coccole. I loro abbracci sono stati diffusi su Twitter, e hanno letteralmente fatto impazzire di tenerezza gli utenti del popolo di internet. Essi, sono davvero migliori amici e il loro padrone non può che andarne fiero.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy