Tucano entra in una stanza, preparata da una coppia per il bimbo in arrivo

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un tucano entra in una stanza preparata da una coppia di futuri genitori per il loro piccolo in arrivo

tucano entra stanza
Tucano entra dalla finestra (Screenshot Video)

La coppia protagonista di questa particolare vicenda, Beatryz Costa e suo marito, vivono in Brasile e sono in attesa del loro primo figlio.

I coniugi hanno deciso di preparare una stanza della loro casa tutta per il piccolo in arrivo, ma ciò che i futuri genitori non potevano aspettarsi è che in realtà un altro ospite avrebbe visitato la camera prima del nascituro.

Un giorno, Beatryz stava sistemando alcune cose all’interno della stanza quando ha notato una figura inaspettata, munita di un becco arancione scintillante, posarsi sul tetto proprio fuori dalla finestra. Il visitatore era un tucano selvaggio.

Un ospite inatteso: un tucano entra nella stanza

uccello
Tucano entra nella stanza (Screenshot Video)

Essendo la prima volta che la donna vedeva un uccello simile così da vicino, Beatryz non ha perso l’occasione per riprendere lo splendido esemplare.
Il video, pubblicato su Youtube, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

“È stata una sorpresa e sono molto contenta. È stata la prima volta che un uccello del genere mi si è avvicinato” – afferma Beatryz – “Certamente ricevere la visita di un uccello così bello ha reso la mia giornata più gioiosa.”

L’istinto della donna è stato quello di voler dare da mangiare all’uccello, ma si è ricordata di una legge che non glielo consentiva. Così ha dovuto rinunciare al suo proposito mentre, da canto suo, il tucano non aveva intenzione di rimanere ancora a lungo nella stanza.

Dopo essersi trattenuto e aver un po’ ispezionato la camera, il tucano “è uscito fuori dalla finestra ed è andato via, volando tra gli alberi”, come racconta Beatryz.

Sebbene sia stata solo una breve visita,la giovane non dimenticherà mai la bella sorpresa.
Anzi, non vede l’ora di raccontare al futuro occupante della stanza la straordinaria vicenda.

“E come se la stanza fosse ancora più fortunata”- dichiara Beatryz – “Ora sono ancora più entusiasta quando entro nella camera da quando è avvenuta la visita del tucano.”

Se volete conoscere la vicenda di un altro visitatore inaspettato, potete leggere anche: Animali: puma entra in casa e si addormenta dietro al divano

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy