Una bambina e il suo cane ballano la canzone del film “La bella e la bestia”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il video sta commuovendo il web e dimostra l’amore incondizionato che un cane può dare alla sua piccola amica umana, i due sono stati immortalati mentre ballano una canzone tratta dal cartone animato Disney “La bella e la bestia.”

La bella e la bestia
La bambina e il cane ballano insieme la bella e la bestia( Screen Video Youtube)

La semplicità, la gioia e la fantasia che dimostrano i bambini in qualsiasi cosa fanno è strabiliante, soprattutto quando in mezzo ci sono i cartoni animati e animali domestici.

Emily 3 anni, sta crescendo insieme al suo amato cane Rudy il cane di famiglia che passa i pomeriggi e le intere giornate a giocare con lei.

potrebbe interessarti anche—>Walt Disney: alla riscoperta dei suoi piccoli protagonisti;

Emily e Rudy ballano la bella e la bestia

Ballo tra la bella e la bestia
Il ballo tra Rudy e Emily (Screen Video Youtube)

I due dal momento della nascita della bimba sono stati fin da subito inseparabili, Rudy l’accompagna in ogni passo della sua crescita e condivide con lei tutti i momenti di gioia.

In un’intervista rilasciata a The Dodo la mamma di Emily, Kaylee Slobotski ha dichiarato che i due sono inseparabili “Sono i migliori amici”.

Il cane asseconda qualsiasi cosa voglia fare la bambina il loro legame è straordinario, e la mamma della piccola si diverte a girare dei piccoli video della dolce Emily insieme a Rudi “In modo adorabile, hanno anche condiviso una danza, ricreando una scena del film preferito di Emily, “La bella e la bestia”

Stavamo guardando la bella e la bestia per la centesima volta e lei voleva indossare il suo costume per essere Belle, e ha insistito sul fatto che Rudy provasse anche il suo costume”

Lo ha preso per ballare , e lui l’ha assecondata per circa 40 secondi di danza prima di stufarsi. E’ stato un momento veramente dolcissimo. mi sono molto emozionata quando Emily ha cercato di appoggiare la testa sulla spalla di Rudy.”

Questa dolce scena, ovviamente, è solo un’istantanea di un’amicizia che dura da dalla nascita della bambina le loro giornate sono piene di momenti adorabili.
Io e mio marito adoriamo vederla crescere con Rudy al suo fianco!è un gigante più amorevole e gentile.”

Il video è stato condiviso su Facebook dalla mamma della bambina con la didascalia “Abbiamo visto la Bella e la Bestia troppe volte per contarle – E ‘ fortunata ad avere la bestia più carina che deve affrontare le sue buffonate!”

Il video postato su Facebook sta avendo un successo enorme ha ricevuto circa 151.560 mi piace, 164.800 commenti ed è stato condiviso 365.430 la tenerezza della Bella Emily e della straordinaria Bestia Rudy continua a commuovere il web ricordando a tutti che gli animali possono essere delle creature meravigliose.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy