Volpe selvatica si diverte sul trampolino dei bambini in giardino

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Se pensate di aver visto tutto aspettate di vedere questo video di una volpe che si diverte allegramente saltellando su un trampolino per bambini.

Volpe salta sul trampolino in un giardino (screen video)

Una famiglia ha notato nei pressi del proprio giardino una volpe e ha deciso di riprenderla per vedere cosa avrebbe fatto.

Inizialmente la donna ha pensato che si trattasse di un cane smarrito”Pensavo di aver visto un cane smarrito fuori da casa nostra. Ma era una volpe!” Mi sono fermato a guardarlo. Mi ha guardato prima di entrare nel nostro giardino”.

Ho chiamato mio marito e il nostro figlio più giovane che erano ancora a casa per raccontargli della volpe”.

volpe salta sul tappeto elastico

“Poi la volpe è salita sul nostro trampolino e ha iniziato a saltare. sembrava saltellare divertita è rimasta a lungo prima di lasciare il nostro giardino per recarsi altrove “.

Il video che sta facendo il giro del web ritrae infatti l’animale che prima gira intorno al trampolino e poi ci salta sopra svariate volte divertendosi sul tappeto elastico.

potrebbe interessarti anche—>Volpi nel giardino dell;asilo, i bambini non possono fare ricreazione

Le caratteristiche delle volpi

volpe salta sul trampolino

Le volpi sono i più piccoli animali della famiglia canidae, alla nascita sono cieche e sorde e le mamme per proteggerle e permettergli di sopravvivere le sorveglia a vista.

Solitamente sono creature notturne, e si ritiene che siano gli animali più adattabili del mondo, poiché si adattano a qualsiasi luogo, a qualsiasi condizione ambientale. Proprio grazie alla sua capacità di ambientarsi sono diffuse praticamente in ogni luogo del pianeta.

Il senso dell’olfatto nelle volpi è molto sviluppato. Sono in grado di trovare il cibo anche se sepolto, sono infatti ottime scavatrici vivono a ridosso delle città dove trovano svariate fonti di cibo.

Sfortunatamente a causa di queste vicinanza  un gran numero di esemplari muoiono ogni anno investite da veicoli durante le ore serali, molte  strade sono state costruite nel loro habitat.

Grazie a questo video ora sappiamo  che oltre a cacciare, le volpi, adorano anche  divertirsi e saltare.

L.L.

potrebbe interessati anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy