Giornalista adotta il cane che ha conosciuto nel reportage – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

giornalista adotta cane
(screenshot video)

Un video mostra un giornalista che adotta il cane che ha conosciuto nel reportage che ha realizzato: l’animale si è mostrato affettuoso.

Un giornalista fu commosso dal modo in cui il cane si rivelò docile, così decise di adottarlo. La vicenda arriva dagli Usa e viene rilanciata in queste ore sul web. Un giornalista ha visitato un gruppo di animali senzatetto per fare un servizio senza immaginare che successivamente avrebbe portato a casa uno di loro.

Leggi anche –> Vigile del fuoco salva un cucciolo e poi lo adotta

Le reazioni al video del cane che si lega al giornalista

Le immagini dimostrano come l’amore a prima vista esiste: il cane si lega alla gamba del giornalista e non sembra volerlo lasciare andare, mentre l’uomo lo accarezza e in quel momento scatta il colpo di fulmine. Così, il reporter sceglie di non lasciare lì quel cane, di portarlo con sé e dargli una cuccia e l’affetto che si merita. Il video è stato caricato dal portale di informazione messicano Adn40. Su Facebook ha ottenuto migliaia di reazioni e centinaia di condivisioni.

Un utente racconta la propria esperienza personale: “Che bello, impossibile resistergli. Anche a me è successo con una cagnetta meticcia che non voleva vivere con i suoi padroni ed è venuta a cercarmi e piangere, finché non mi ha commosso così tanto che sono rimasto con lei e oggi siamo inseparabili”. Un altro aggiunge: “Ben detto… Non sceglieremo noi un cucciolo da adottare, ci scelgono loro”. Per molti notizie come queste, “belle notizie”, sono quelle che “mettono allegria”.

Potrebbe anche interessarti –> Cani da caccia affollano i canili: ecco perché adottarli

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy