Nomi di cani rossi femmine e maschi: scegli tra 40 idee

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

Cagnolino di colore rosso in arrivo? Niente paura, in questa lista di nomi di cani rossi troverai quello che più si addice al tuo nuovo amico a quattro zampe.

Nomi di cani rossi
Nomi di cani rossi: che ne pensi di “Garfield”?

La cuccia è pronta, le crocchette e le ciotole anche, i giochi sono lì pronti all’uso e tu stai per abbracciare e giurare fedeltà al tuo Fido ma hai ancora dei dubbi sul suo nome. Se nessuno di quelli a cui hai pensato o che hai letto ti sembrano giusti per lui o per lei non disperare. In quest’articolo abbiamo raccolto una serie di proposte per cani dal pelo rosso che ti aiuteranno a decidere.

Da “Bear” a “Wine”: i nomi per cani marroni

Nomi cani rossi
“Garfield” è un famoso gatto, ma è un nome utilizzato anche per Fido (Foto iStock)

Un nuovo cucciolo è arrivato (o sta arrivando) nella tua casa e tra le tante domande che ti stai ponendo la più emozionante è “come si chiamerà?”. La scelta coinvolge tutti i membri della famiglia, ma come scegliere il nome giusto da dare a Fido? Puoi lasciarti ispirare da un nome che inizia con una precisa lettera dell’alfabeto oppure ispirarti a una caratteristica fisica del tuo caro amico a quattro zampe. Se ha il mantello rosso, perché non optare per un nome ad hoc? Ecco i nomi a sfondo “red”.

Bear, Betty-Boop, Candy, Cannelle, Cerise, Cherry, Coral, Ferrari, Fire, Fox, Foxy, Fragolina, Fresa, Garfield, Giuggiola, Hennè, juice, Jujube, Love, Marte, Orange, Passion, Pepper, Pomodoro, Raperonzolo, Red, Renard, Riccio, Spicy, Spriz, Stella, Sun, Sunny, Tomate, Tomato, Triglia, Velvet, Vitamina, Volpe, Wine.

La redazione consiglia: Cherry per la femmina e Tomato per il maschio.


Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy