Oroscopo cane del segno del Leone: caratteristiche del segno zodiacale

Foto dell'autore

By Marianna Durante

Cani

Come per l’essere umano anche il carattere del cane può essere influenzato dal suo segno zodiacale. Vediamo insieme cosa ci dice l’oroscopo del cane sotto il segno del Leone.

Oroscopo cane del segno del Leone
Oroscopo cane del segno del Leone: caratteristiche del segno zodiacale (foto Pixabay)

Grazie all’oroscopo nella vita umana possiamo notare le differenze caratteriali di ogni essere umano. Sapevate che può esistere l’oroscopo anche nel mondo animale?

Infatti grazie alle stelle possiamo distinguere il carattere dei nostri amici a quattro zampe, scoprire cosa piace di più a fido e come possiamo rapportarci con lui. Vediamo quali sono le caratteristiche di un cane sotto il segno del leone.

Oroscopo cane del segno del Leone: caratteristiche del segno zodiacale

Oroscopo cane del segno del Leone
Oroscopo cane del segno del Leone: caratteristiche del segno zodiacale (foto Pixabay)

I cani che nascono tra il 23 Luglio e il 23 Agosto sono cani nati sotto il segno del Leone, segno di fuoco. Il cane di questo segno ha un carattere dolce e determinato e tende a comandare proprio come il cane dell’Ariete.

Può apparire prepotente, in quanto ha un atteggiamento superbo e sicuro di sé, ma non lo è per niente, è solo apparenza.
Il cane del Leone adora essere al centro dell’attenzione, infatti cerca attenzioni da tutti e gli fanno impazzire i complimenti e i gesti d’affetto.

E’ molto ubbidiente e paziente, ama scoprire cose nuove, è un ottimo cane da guardia e non ha quasi paura di niente, infatti può avere paura solo dei gatti.

I cani di questo segno mangiano senza problemi, amano giocare con i loro padroni e non sono affatto gelosi di loro, ma esigono il rispetto del loro spazio. Sono animali vanitosi, amano essere premiati con una bella toelettatura completa, oltre che con le coccole.

Fanno colpo per il loro carattere o per il loro aspetto fisico, infatti una delle razze di cani che appartengono a questo segno è il Siberian Husky, come non innamorarsi della sua bellezza!!

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

M.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy