Oroscopo cane del segno dello Scorpione: caratteristiche del segno

Foto dell'autore

By Marianna Durante

Cani

Come per l’essere umano anche il carattere del cane può essere influenzato dal suo segno zodiacale. Vediamo insieme cosa ci dice l’oroscopo del cane sotto il segno dello Scorpione.

Oroscopo cane del segno dello Scorpione
Oroscopo cane del segno dello Scorpione: caratteristiche del segno zodiacale (foto Pixabay)

I cani differiscono sia nella razza sia nel comportamento, ma anche due cani della stessa specie possono avere carattere diverso.Questo può essere opera delle stelle.

Già, come accade negli esseri umani che l’oroscopo influisce sul carattere di una persona, può succedere anche nel mondo animale. Oggi vedremo insieme come può essere caratterialmente un cane che nasce sotto il segno dello Scorpione.

Oroscopo cane del segno dello Scorpione: caratteristiche del segno zodiacale

razze cani occhi blu
Il dalmata

I cani nati tra il 23 ottobre e il 22 novembre appartengono al segno dello Scorpione. Quest’ultimo è un segno d’acqua ed è governato da Marte e Plutone.

I cani di questo segno sono ribelli e forti d’animo, non amano molto ubbidire al proprio padrone. Ogni persona che ha a che fare con un cane dello Scorpione deve meritare il suo amore, in quanto è un animale che non dona il suo amore proprio a tutti.

Una volta meritata la sua fiducia e il suo amore, fido si attaccherà a voi in un modo incondizionato. Ma non è affatto un cane da tutti, infatti proprio per questo suo lato comportamentale è lui che decide chi deve essere il suo padrone.

Con gli estranei diventa un cane chiuso e diffidente, fino a che non inizia a conoscere e ad entrare in un livello di simpatia e confidenza. Una volta creato questo rapporto di amicizia, state ben sicuri che durerà per sempre.

Il cane sotto il segno dello Scorpione è molto sveglio e intuitivo, e capisce al volo di chi fidarsi e di chi no. Ha una grande memoria, infatti se gli viene fatto un torto o se viene sgridato se lo ricorda a vita.

Il cane dello Scorpione è molto territoriale e difende la sua casa e il suo padrone, è vivace ma abitudinario proprio come il cane della Vergine. E’capace di percepire al volo i sentimenti di chi gli sta vicino.

Un esempio di cane sotto il segno dello Scorpione è il Dalmata, un cane dall’aspetto elegante e con un carattere abbastanza forte, caratteristiche proprie del segno.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

M.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy