Oroscopo cane del segno della Bilancia: caratteristiche del segno zodiacale

Foto dell'autore

By Marianna Durante

Cani

Come per l’essere umano anche il carattere del cane può essere influenzato dal suo segno zodiacale. Vediamo insieme cosa ci dice l’oroscopo del cane sotto il segno della Bilancia.

Oroscopo cane del segno della Bilancia
Oroscopo cane del segno della Bilancia: caratteristiche del segno zodiacale (foto iStock)

Sapevate che con l’astrologia è possibile capire com’è il carattere del vostro amico a quattro zampe? Ebbene sì, anche nel mondo animale è possibile distinguere il carattere del cane a seconda del suo segno zodiacale.

Con l’oroscopo di fido si può capire qual è il carattere che lo caratterizza, cosa piace al nostro amico a quattro zampe e cosa proprio non gli va giù.

Vediamo oggi con l’oroscopo del cane del segno della Bilancia, come potrebbe essere il carattere di fido se fosse nato sotto questo segno zodiacale.

Oroscopo cane del segno della Bilancia: caratteristiche del segno zodiacale

I cani che nascono tra il 23 settembre e il 22 ottobre sono sotto il segno della Bilancia. Questo segno è un segno d’aria ed è guidato da Venere, per questo i cani della Bilancia sono animali pieni di armonia e grazia.

Dietro ai suoi occhi romantici e teneri si nasconde un cane molto furbo che sa farsi amare da chiunque. Ama molto la compagnia degli esseri umani e dei suoi simili, ma preferisce essere comunque l’unico animale da compagnia della famiglia.

Il cane della Bilancia si offende se lasciato solo in casa, ma non serba rancore nei confronti del proprio padrone, al contrario al suo ritorno lo importuna, perché vuole giocare o mangiare.

A differenza dei cani del segno della Vergine, quelli della Bilancia manifestano molto il loro amore a coloro che gli stanno accanto, fanno di tutto infatti per dimostrare i loro sentimenti con la speranza di essere ricambiati.

Amano comportarsi proprio come le persone, quindi dormire sul letto e mangiare quello che mangiano i padroni. Il cane di questo segno detesta i rumori e odia la solitudine.

E’ molto paziente ed è capace di capire a volo tutto quello che gli si dice. Il cane che nasce sotto il segno della Bilancia, è un cane molto avventuroso proprio come il cane di razza Terranova.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

M.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy