Stefano De Martino: tutte le curiosità sul suo cane Choco

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Chi è Choco, il cane di Stefano De Martino che ha fatto impazzire anche suo figlio Santiago? Tutte le curiosità su questo tenero amico color cioccolato.

Stefano De Martino: chi è il suo cane Choco
(Foto Screenshot Instagram-stefanodemartino)

La sua carriera televisiva ha ormai preso il volo, anche se il suo nome è stato (ed è tuttora) al centro del gossip italiano per una famosissima storia d’amore: stiamo parlando di Stefano De Martino. Ma cosa sapete del suo cane Choco? Tutte le curiosità su di lui e come l’ha presentato al figlio Santiago.

Stefano De Martino: la danza, Maria de Filippi e i suoi amori

Dalla provincia di Napoli, a Torre Annunziata, Stefano De Martino partirà alla volta del Broadway Dance Center di New York, grazie ad una borsa di studio. La partecipazione come concorrente alla nona edizione del talent ‘Amici di Maria De Filippi‘ lo riporterà in Italia.

Stefano de Martino
(Foto Screenshot Instagram-stefanodemartino)

Classificatosi primo ballerino, Stefano De Martino inizierà a lavorare come nel team dei professionisti della scuola e farà le sue prime esperienze da conduttore in programmi di successo come ‘Selfie-Le cose cambiano‘ e ‘L’isola dei famosi‘ fino a programmi di grande successo come ‘Made in Sud‘ e ‘Stasera tutto è possibile‘.

Il suo nome non è legato solo alla danza e ai suoi successi televisivi, ma anche alle sue storie d’amore: la prima con la cantante Emma Marrone e la seconda con Belen Rodriguez, dal cui matrimonio è nato un figlio, Santiago.

Potrebbe interessarti anche: I sospetti su Stefano De Martino: ‘C’è solo lui con te?’ -FOTO

Choco: chi è il cane di Stefano De Martino

Sebbene la sua storia d’amore con la bella showgirl argentina sia ormai conclusa, la vita di Stefano De Martino è sicuramente piena d’amore: questo grazie al suo dolcissimo figlio Santiago e al suo cane Choco.

Stefano De Martino: chi è il suo cane Choco
(Foto Screenshot Instagram-stefanodemartino)

Il cane che ha conquistato il suo cuore è un Labrador dal pelo marrone scuro, che ricorda appunto quello del cioccolato. Ma non è solo il pelo liscio e folto a renderlo così interessante, ma anche un musetto dolcissimo e due occhi grandi.

Fin da quando è entrato in casa, Choco ha ricevuto tutte le attenzioni del suo padrone, che spesso posta su Instagram storie in cui lo coccola e dediche d’amore.

Potrebbe interessarti anche: Ecco qual è il regalo che ha ricevuto Stefano De Martino-FOTO 

Santiago e Choco? Due amici inseparabili

Quando Stefano De Martino ha lasciato la casa in cui abitava con Belen Rodriguez, ha deciso di prendere con sé questo meraviglio Labrador Chocolate. Il primo incontro di Santiago e Choco è stato emozionante: i due sembravano conoscersi già da tempo ed è nata immediatamente una fantastica amicizia.

Stefano de Martino e Choco
(Foto Screenshot Instagram-stefanodemartino)

Complici e giocherelloni, Santiago, papà Stefano e Choco sono diventati inseparabili: le foto postate dal papà ritraggono molti momenti di vita insieme, come ad esempio la gita in barca.

Sebbene gli siano stati finora attribuiti innumerevoli flirt e storie d’amore, pare che nella vita di Stefano De Martino ci sia solo un nuovo amore, quello per il suo adorabile cagnolino.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy