Il gatto aspetta e osserva la nonna mentre ripara il suo giocattolo preferito

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita

Questo tenero gatto ha un giocattolo preferito e così resta  tranquillo ad aspettare mentre la sua nonna glielo ripara

nonna ripara giocattolo gatto
La nonna mentre ripara il giocattolo del gatto (Screenshot Video)

E’ stato amore a prima vista! Quando Lucas era solo un micino si è innamorato di un pupazzo a forma di leopardo che aveva le sue stesse dimensioni. A distanza di quattro anni, sebbene sia cresciuto, il gatto non si è mai staccato dal suo giocattolo preferito!

Alana, la padroncina di Lucas ha raccontato di aver comprato il leopardo in uno zoo locale, insieme ad altri animali di peluche. Di solito il gatto non mostrava molto interesse per i pupazzi ma se si trattava del suo adorato leopardo, allora Lucas non lo lasciava mai solo.

Col tempo e a furia di giocarci, il giocattolo si era alquanto rovinato, ma a Lucas non importava. Restava pur sempre il suo amico, il suo giocattolo preferito e il suo punto fermo.

La nonna ripara il giocattolo preferito del gatto

Lucas lepoardo
Lucas e il lepoardo di peluche (Screenshot Video)

L’anno scorso la famiglia di Lucas si è allargata con l’ingresso della nonna di Alana, che si è trasferita nella loro casa.
La nonna si è subito invaghita di Lucas e notando lo stato in cui si trovava il suo amico leopardo, ha deciso di “metterci mano”.

In effetti le condizioni del pupazzo non erano le migliori a causa dell’usura del tempo e delle moine che riceveva dal micio: l’imbottitura fuoriusciva dalle cuciture in più punti e la pelliccia era logora e strappata.

Così la nonna si è armata di ago e filo e ha deciso di riparare il giocattolo preferito del gatto.
Lucas era incantato dai movimenti dell’ago e del filo e da quelli della nonna che eseguiva il delicato intervento sul suo pupazzo.
Il micetto è rimasto tutto il tempo seduto, pazientemente, ad aspettare che la nonna finisse, guardando attentamente tutti i suoi gesti.

Quando la nonna ha terminato la sua operazione e ha riconsegnato il suo giocattolo preferito al gatto, Lucas era elettrizzato dall’emozione.
Grazie alla sua nonnina ora potrà giocare con il suo fedele amico ancora per tanto, tanto tempo.

Se volete conoscere un’altra tenera amicizia tra un gatto e il suo peluche potete leggere anche: Un gatto e il suo inseparabile peluche: “Se non riesce a trovarlo” – FOTO

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy