Cina: il cucciolo ha paura, la proprietaria lo trascina – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cucciolo paura
(screenshot video)

Cina, il cucciolo ha paura del vuoto, ma nonostante tutto la proprietaria lo trascina su un ponte in sospeso: un video denuncia l’accaduto.

Un cane con paura dell’altezza è stato filmato mentre veniva trascinato contro la sua volontà su una piattaforma dal fondo di vetro in una destinazione turistica nel nord-est della Cina. Angel, un samoiedo di tre mesi, è stato visto trascinato dal guinzaglio lungo la passerella trasparente che porta al punto panoramico di Jiushanding, che si trova a circa 1.000 metri dal suolo.

Leggi anche –> Cane da slitta trascinato nella neve: il video diventa virale su Facebook

Cosa è accaduto al povero cucciolo

(screenshot video)

La proprietaria, a quanto si dice, finì per trasportare il cucciolo in braccio per il resto del viaggio, ma le sue precedenti azioni fecero arrabbiare gli utenti cinesi, che la accusarono di crudeltà verso gli animali. Le immagini, girate a Tianjin e pubblicate mercoledì, mostrano il cane terrorizzato che è praticamente spalmato sul vetro. Sotto si vede lo strapiombo. La proprietaria ha cercato di far camminare il cucciolo ma l’animale si è rifiutato di muoversi, lottando contro il guinzaglio.

Tuttavia, il vetro scivoloso ha limitato la presa per rimanere fermo e il piccolo Angel ha finito per essere sollevato dal collo e trascinato lungo il sentiero dalla sua proprietaria. La donna ha ripetutamente cercato di incoraggiare il cucciolo a camminare sollevandolo. Tutto si è rivelato inutile.

Leggi anche –> Incastrato nella vasca: che paura per il povero cane! – VIDEO

Le reazioni al video

Un amico della proprietaria del cane, intervistato da Kan Kan News, ha rivelato che il cane sembrava tranquillo prima di arrivare sul ponte di vetro in sospeso. Poi è letteralmente andato nel panico. “Angel probabilmente ha paura delle altezze”, ha detto. Quindi ha aggiunto: “Altre persone pensavano che fosse carino e ne ridevano”. A quel punto, la proprietaria prende in braccio il cane per il resto del percorso.

Tuttavia, gli utenti della rete sono rimasti indignati dopo aver visto la clip, dicendo che la proprietaria non avrebbe dovuto costringere il povero cucciolo sul ponte. Uno dei commenti spiega: “Questo non è divertente, il cane non era sereno. Era terrorizzato”. Aggiunge un altro utente: “Questa è semplicemente crudeltà sugli animali”. Circa 320 metri di lunghezza, il ponte di vetro Jiushanding è largo due metri ed è costruito per attraversare la montagna, secondo l’Ufficio del Turismo di Tianjin. Inaugurato lo scorso giugno, è un luogo frequentato soprattutto da chi cerca una scarica di adrenalina.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy