Home News Compra gli uccellini al semaforo e li rimette in libertà

Compra gli uccellini al semaforo e li rimette in libertà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
CONDIVIDI

Un uomo compra gli uccellini ad un semaforo e li rimette in libertà. Il video del suo lodevole gesto è diventato virale sui social

compra uccellini
L’uomo che compra gli uccellini al semaforo (Screenshot Video)

Un video che ha conquistato il popolo del web per l’umanità che trasmette.
Le immagini mostrano un uomo in un’auto, in sosta ad un semaforo. Nel punto esatto in cui si ferma vi è un venditore la cui merce sono degli uccellini. I piccoli sono tenuti tutti ammassati in due piccole gabbie, così l’uomo decide di acquistarli.

Potrebbe interessarti anche: Zohra libera due pappagallini e viene ammazzata di botte a soli 8 anni

Compra gli uccellini al semaforo per regalargli al libertà

uccellino
Uccellino sul ramo (Foto Pixabay)

Questo ammirevole acquirente però ha le idee ben chiare in testa, comprare gli uccellini per donargli quello che dovrebbero avere di diritto: la libertà.

Ecco il video del suo encomiabile gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Via @viralupdate.tv

Un post condiviso da @ animalss.photos in data:

 

 

Potrebbe interessarti anche: Come aiutare un uccello ferito: tutto ciò che c’è da sapere

Così ad uno ad uno il venditore estrae gli uccellini dalla loro gabbia, li porge nella mano del loro “temporaneo” proprietario che giusto un secondo dopo la riapre, permettendo ai piccoli di volare via.

Il protagonista di questo video ha guadagnato la stima e l’approvazione degli utenti dei social, facendo diventare il video virale sul web.
E adesso non ci resta che sperare che i fortunati uccellini possano finalmente vivere la loro vita liberi e felici e che non capitino di nuovo in brutte mani.

Gli animali non sono una merce

compra uccellini
Uccellini sul ramo (Foto Pixabay)
Purtroppo come se non bastassero le attenzioni per evitare i predatori, i pericoli dovuti all’inquinamento di cui spesso sono vittime, gli uccelli devono difendersi anche da un’altra insidia: quelli che li reputano solo una merce.
Purtroppo alcuni vedono negli animali solo una possibilità di guadagnare soldi, dimenticandosi che sono esseri viventi.

Ma questo incredibile video ci ha mostrato una possibilità da prendere in considerazione. Tra le alternative nel momento in cui si decide di acquistare un animale c’è quello di portarlo a casa e prendersene cura in modo adeguato e nel rispetto della sua natura o farlo tornare nel habitat a cui appartiene, libero.

M. L.