I cuccioli della domenica: Kinder, Melissa e Gemma cercano casa

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Kinder, Melissa e Gemma, cuccioli della domenica, con tre storie difficili: cercano un lieto fine.

le tre cucciole in cerca di casa
le tre cucciole in cerca di casa (screen foto Facebook)

E’ arrivato il nuovo anno ed anche in questa prima domenica del 2022 ritorniamo a parlare dei cuccioli in cerca di una famiglia e delle loro storie davvero commoventi. Vi ricordate di Melissa? La cagnolona elegante e bellissima che vive in rifugio da anni e si sente ormai un invisibile. La nostra amica a quattro zampe ha 8 anni e sono tantissimi i giorni di Natale trascorsi in box. Nonostante il tempo trascorra inesorabilmente, la pelosetta spera ancora che un giorno il telefono del box squilli per lei. I giorni sembrano tutti uguali e, senza nemmeno accorgercene, anche gli anni si susseguono velocemente. Melissa ne ha passati già tanti in rifugio senza perdere mai la speranza, la stessa speranza che accompagna le storie di Kinder e Gemma, due cuccioli di pochi mesi in cerca di famiglia.

LEGGI ANCHE >>> I cuccioli della domenica: Francesco, Melinda e Macchia sono in attesa

I cucciolo della domenica: Kinder e Gemma, piccoli pieni di speranza

La cagnolina Kinder
La cagnolina Kinder (fonte Facebook)

Hanno rispettivamente 4 e 5 mesi, Kinder e Gemma, i due piccoli cuccioli di cui vi abbiano raccontate le triste vicende durante la settimana.

LEGGI ANCHE >>> I cuccioli della domenica: Brando, Freedom e Ultimo, tre storie commoventi

Anche tramite la nostra pagina Facebook, gli appelli dei volontari hanno maggiore risonanza e proprio la storia di Kinder ha catturato l’attenzione di tutti. L’unica sopravvissuta di una cucciolata, abbandonata a bordo strada, stava per trovare casa in Calabria grazie al cuore grande di un utente. La cucciola però viene affidata al centro o al nord e pertanto è rimasta ancora in attesa di trovare il suo posto nel mondo.

LEGGI ANCHE >>> I cuccioli della domenica: Lady, Dolce e Rex vi aspettano

Lo stesso vale per Gemma, cucciola che non sa nemmeno di chiamarsi così. Il suo mondo è quella pedana bagnata che la ospita nel box ma tutti sperano che qualcuno le dia una nuova vita al più presto possibile.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy