Dinosauro passeggia durante la quarantena: interviene la Polizia – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

News

L’emergenza Coronavirus ha limitato le attività all’aperto, ma c’è chi per uscire ne inventa di tutti i colori. Come il caso di un uomo che si è travestito da T-Rex. Un dinosauro passeggia per le strade della Spagna.

Dinosauro passeggia
Il T_Rex sulle strisce pedonali (Screenshot Video)

Italia, Spagna e altri Paesi del mondo sono alle prese col contagio da Coronavirus. L’imperativo categorico è rimanere in casa quanto più possibile e uscire solo per estrema necessità legate a lavoro, problemi di salute o far la spesa. Gli animali domestici possono uscire accompagnati dal padrone che ne “approfitta” per sgranchirsi un po’ le gambe. Qualcuno però sembra aver frainteso la definizione di “animali domestici”.

Un dinosauro passeggia: il video è tutto da gustare

t-rex coronavirus
Il post della Polizia spagnola (Foto Twitter)

Una pattuglia che controllava le strade in Murcia, nella Spagna sud-orientale, si è trovata davanti una scena surreale. Un uomo ha deciso di fare una bella passeggiata nonostante i divieti imposti dalla quarantena. E cosa si è inventato? Si è travestito integralmente dal dinosauro carnivoro Tyrannosaurus Rex. Sì, avete letto bene. La trovata geniale però non ha portato agli effetti sperati. L’uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia che l’hanno invitato a tornare a casa.

Le forze dell’ordine hanno poi scherzato su Twitter postando il video e scrivendo “En estado de alarma se permite el paseo de mascotas acompañadas de una persona, siempre con paseos cortos para hacer sus necesidades. El que tengas complejo de Tyrannosaurus rex no está contemplado” letteralmente “Gli animali domestici sono autorizzati a uscire accompagnati dai padroni in brevi passeggiate, ma fra questi non è contemplato un Tyrannosaurus Rex“.

Il genio di quest’uomo ha fatto il giro del mondo anche grazie ai video che circolano in rete; insomma, non sarà riuscito a fare una passeggiata ai tempi del Coronavirus come sperava, ma è sicuramente riuscito a strappare un piccolo sorriso in un periodo tristissimo per il mondo intero.

Qui il post Twitter della Policìa Local Murcia.

Potrebbero interessarti anche >>> 

S.C.

Impostazioni privacy