Due cuccioli di Bassotto stanno per essere separati: una toccante scena 

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Due cuccioli di Bassotto sono diventati migliori amici, ma quando stanno per essere separati perché uno di loro sta per essere adottato, l’altro reagisce in modo commovente

cuccioli bassotto separati
Uno dei due cuccioli di Bassotto che stanno per essere separati (Screenshot Video)

I nostri adorati amici a quattro zampe riescono a creare legami profondi e indissolubili. Ne sono un esempio i cagnolini di questo video, divenuto virale su Tik Tok, che ha toccato il cuore di molte persone.

Questi teneri cuccioli sono due esemplari di bassotto, i due si trovano in un negozio di animali e si sono legati tantissimo, a tal punto che quando uno dei due stava per essere adottato, l’altro ha reagito in un modo struggente.

Potrebbe interessarti anche: Il commovente addio di un gatto al suo amico cane – VIDEO

Il video commovente dei due cuccioli che stanno per essere separati

cane bassotto
Uno dei due cuccioli di Bassotto che stanno per essere separati (Screenshot Video)

Dayana Davila era entrata nel negozio di animali per adottare un cagnolino, ovviamente la ragazza era all’oscuro della profonda amicizia tra i due bassotti.

Quando il piccolo nel box ha capito che l’altro stava per andare via e che non si sarebbero più visti, ha iniziato a reagire in un modo così commovente, che ha intristito anche la futura proprietaria del suo amico a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Si prepara a dire addio al cane: il video commovente fa il giro della rete

@dayanavdo

This broke my heart…I was about to take her best fwend away🥺😭 #fyp #foryoupage #parati #puppy #dachshund

♬ death bed (coffee for your head) – Powfu & beabadoobee

 

La straziante scena è stata ripreso in un video. Il filmato mostra il cucciolo che sta per essere adottato che guarda il suo amichetto del cuore, nel box.

Capendo che quello era l’ultimo saluto, l’ultima volta che avrebbe visto il suo compagno, l’altro Bassotto con uno sguardo tristissimo inizia a grattare il vetro con la zampa, quasi un tenero tentativo di poterlo toccare. E quando la separazione sta per diventare effettiva, inizia a dimenarsi.

Il suo dolce e affranto musetto non lascia dubbio nel tradurre la sua richiesta: non separarsi dal suo amico e magari essere adottato insieme a lui.

La reazione del cagnolino è talmente straziante che Dayana non ha avuto il coraggio di separarli. Purtroppo non avendo la disponibilità economica per accudire entrambi, la ragazza ha deciso di rinunciare all’adozione del bassotto, probabilmente nella speranza che qualcuno arrivi per regalargli una nuova vita, insieme.

M. L.

Impostazioni privacy