Foto dei cani dei rifugi sui cartoni della pizza per trovare una famiglia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una nuova fantastica iniziativa potrebbe cambiare il destino di moltissimi animali :foto di cani su scatole per pizza per aiutarli a trovare casa

Pizzeria mette i volantini per adottare i cani
Pizzeria mette i volantini sui cartoni della pizza per far si che i cani del rifugio vengano adottati

Una pizzeria di New York sta promuovendo una fantastica iniziativa che permetterà a gli animali dei rifugi di avere molta visibilità e di essere adottati in tempi brevi.

La nuova iniziativa promossa da Just Pizza Wing Co. ad Amherst di New York in collaborazione con diverse associazioni animaliste consiste nell’utilizzare un metodo a dir poco geniale.

Volantini sulla pizza per le adozioni

Volantino pizza
Pizzeria mette i volantini sui cartoni della pizza per far si che i cani del rifugio vengano adottati (foto Facebook)

Ogni volta che vengono ordinate delle pizze insieme al cartone vengono consegnati dei volantini con le foto di alcuni animali in cerca di una famiglia.

Il servizio particolarmente adorabile aiuta un’organizzazione animalista in modo tale che finalmente tutti i cani dei rifugi trovino una adozione del cuore.

Oltre a gustare una pizza si potrà decidere anche di accogliere un nuovo membro della famiglia, ma non solo infatti, per tutte le persone che si presenteranno nel rifugio con il volantino del cane da adottare riceveranno un buono di 50 dollari da spendere nella pizzeria.

L’idea unica è nata dopo che Mary Alloy, proprietaria del franchising della pizza con tre dei suoi figli, ha iniziato a fare volontariato con la Niagara Society for the Prevention of Cruelty to Animals (SPCA).

Alloy ha collaborato con la coordinatrice dell’evento firmato  SPCA, per trovare diversi modi per aiutare più animali dei rifugi a trovare le loro case per sempre.

La strepitosa iniziativa ha già dato i suoi frutti , sembra infatti che Larry un cucciolo di soli 6 mesi sia stato adottato grazie proprio ad uno dei volantini consegnati con il cartone di pizza.

Dall’inizio della “campagna di adozione  sia la pizzeria che il rifugio sono  stati inondati di chiamate e commenti sugli animali adottabili,  sembra quindi che ne la pizzeria ne tanto meno l’associazione abbiano intenzione di mettere fine a quella che si prospetta essere una delle più grandi idee per incentivare le adozioni .

In effetti, la coordinatrice dell’evento SPCA Kally LaRussa ha affermato che i clienti della pizzeria possono iniziare ad aspettarsi che i loro ordini arrivino con volantini  anche di animali diversi dai cani e che a breve probabilmente saranno inseriti nel progetto anche i gatti adottabili.

Sembra anche che moltissime altre pizzerie vogliano aderire a mettere i volantini sui propri cartoni per contribuire alle adozioni. Mentre la proprietaria della pizzaria ha dichiarato che il progetto continuerà fin quando tutti i cani del rifugio non avranno trovato una famiglia.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy