Il gattino scoperto dalla sua proprietaria mentre le rubava l’intimo

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Una storia divertente quella del gattino scoperto dalla sua proprietaria mentre le rubava l’intimo

gatto ruba intimo
Il gatto che ruba l’intimo della sua proprietaria (Foto YouTube)

Scoperto dalla sua proprietaria mentre le rubava l’intimo: il protagonista di questa storia è un gattino, che ha fatto della cleptomania la sua (simpatica) ragione di vita. Il micio, infatti, pare essere attratto dalla biancheria della sua amica umana, con la predilezione per la lingerie.

Ovviamente pensava di essere in incognito: non sapeva infatti che la sua mamma, divertita, stava filmando il suo piccolo furto dal cassetto. In effetti, questi felini non sono solo grandi amanti di coccole e comfort, ma sono anche degli esperti e dispettosi “ladruncoli”. Il micio protagonista di questo racconto, però, sembra essersi superato a livello di simpatia.

Il gattino scoperto dalla sua proprietaria mentre le rubava l’intimo

gatto ruba intimo
Il gattino va al cassetto dell’intimo della sua proprietaria (Foto YouTube)

Tutto inizia con il micio che si avvicina quatto quatto al cassetto dove la sua proprietaria tiene la biancheria intima. Non si sa per quale motivo, ma lui sembra esserne davvero attratto. Con assoluta nonchalance, infatti, il felino infila la zampa dentro la fessura e con gli artigli riesce ad afferrare un indumento di proprietà della donna. Impiega qualche secondo, ma riesce ad estrarlo: missione compiuta!

Cosa farà ora con il capo d’abbigliamento? Semplice: si siederà comodamente sul tappetino di fronte all’armadio e inizierà a giocarci. Qualcosa, però, va storto per il simpatico ladruncolo: gira lo sguardo e incrocia l’occhio bionico della telecamera che lo sta riprendendo: è la sua proprietaria, che ha immortalato la divertente reazione del gatto che ha rubato la biancheria smascherato in questo video.

Quel che succede dopo è ancor più esilarante: “Ormai mi hai visto, tanto vale continuare a giocare con l’intimo“, deve aver pensato il simpatico micio. Che, in effetti, ha fatto finta di nulla e ha continuato imperterrito nel suo divertimento. Frutto, lo ricordiamo, di un furto quasi perfetto. Una storia che ricorda quella di Jordan, il felino con la passione per le scarpe rubate.

La sua proprietaria lo ha lasciato fare: più di una volta aveva trovato alcuni dei suoi capi intimi per terra e ha sospettato che fosse il suo amico a quattro zampe a farle quegli scherzi. Dunque, a suo dire, avrebbe girato la clip solo per smascherarlo e ridere del suo comportamento. Un video diventato virale, visto che ha totalizzato più di 400mila visualizzazioni. 

Ti potrebbe interessare anche: Il gatto ruba la cuccia del suo amico cane: la reazione dell’Husky – VIDEO

Matteo Simeone

Impostazioni privacy