Home News Il cane poliziotto messo alla prova dalle scarpette per la neve

Il cane poliziotto messo alla prova dalle scarpette per la neve

CONDIVIDI
scarpette per cani
Cane poliziotto prova le scarpette per la prima volta

Cane poliziotto prova per la prima volta le scarpette, la sua reazione è esilarante

Immagini irresistibili di un cane poliziotto messo alla prova dal suo addestratore. Un esemplare temuto dai criminali, addestrato per proteggere, attaccare, fiutare droga o scovare bombe. Cani che nell’immaginario collettivo siamo abituati a vedere come eroi che non indietreggiano davanti a nulla. Almeno fino ad oggi.

A smentire il mito, un esemplare di pastore belga di nome Jary, messo a dura prova dalla squadra cinofila del Dipartimento della polizia di Rapid City, nel Sud Dakota.

Nel deposito del dipartimento della polizia, un addestratore ha infatti fatto provare per la prima volta a Jary le scarpette per proteggere i cuscinetti dal freddo e dal ghiaccio, nel periodo invernale. A dire il vero, tutto si sarebbe aspettato tranne che una prova così difficile. Nel video si vede la reazione del “temibile” cane poliziotto e il modo goffo e maldestro nella camminata, con le sue nuove scarpe alle zampe.

Quando si alza, Jary si rende conto di aver le zampe intrappolate, alza il più possibile gli arti, cercando di capire come fare per raggiungere il suo compagno agente.

Immagini imperdibili che riportano il buon umore!

Ti potrebbe anche interessare–> Accessori per proteggere i cani dal freddo: scarpette, cappotti e leggins

Guarda il video:


Un chien policier essaie des bottes pour la neigeZapping Vidéo

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI