Arriva il Puppuccino per fare colazione con il vostro cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La colazione è il pasto più importate della giornata, ed è bello da condividere ecco perché Starbucks ha ideato il Puppuccino la prima colazione anche per i vostri cani.

Pappuccino
Pappuccino Starbucks per cani ( fonte Instagram)

Può sembrare qualcosa di fantastico ma in realtà Un Puppuccino non è niente di speciale, all’interno non contiene caffè o sciroppi aromatizzati e nessuna ricetta speciale adatta ai cani.

La bevanda in realtà è  solo una tazza di panna montata, ma al momento della colazione, quando siete al tavolo e il vostro amico a quattro zampe vi osserva come se non mangiasse da mesi, può rivelarsi essenziale per attenuare i vostri sensi di colpa.

Essendo così semplice, il Puppuccino è qualcosa che si può ottenere da qualsiasi Starbucks in tutto il mondo.

Nonostante non si trovi sul menù è molto semplice ordinarlo la maggior parte delle persone che lavorano da Starbucks lo conosce, e se dovesse capitare che qualcuno non lo conosca, non bisogna farsi prendere dal panico, basta  infatti chiedere una piccola tazza di panna montata.

Pappuccino
Husky mentre beve il suo pappuccino (foto Instagram)

potrebbe interessarti anche—>I pericoli in cucina per il cane: quali sono gli alimenti e i prodotti dannosi

Pappuccino per cani

Solitamente Starbucks offre gratuitamente la tazzina al cucciolo basta  sollevare il proprio cucciolo al bancone e far scambiare qualche coccola tra il cane e il barista per ottenere la colazione per il vostro cane.

Sfortunatamente dato che il Puppuccino non è ufficialmente sul menù, non è ancora possibile ordinarlo tramite l’applicazione in anticipo e quindi, è impossibile farselo consegnare se no vi recate personalmente presso la grande catena di distribuzione.

Però se vi trovate nei dintorni di Starbucks mentre fate una passeggiata con il vostro cane potrete ottenerlo anche solo prendendo un caffè.

Preso il Puppuccino per il vostro quattro zampe potrete immortalare il momento mentre il vostro adorato amico affonda i suoi baffi nella panna.

Le divertenti foto da qualche tempo invadono i social ovviamente non è consigliabile dare ogni giorno una tazza di panna montata al proprio animale domestico vi consigliamo di fargliela avere solo saltuariamente.

La maggior parte dei cani può consumare in sicurezza prodotti che contengono lattosio, compresa la panna montata, ma bisogna far attenzione soprattutto ai cani che hanno problemi di digestione, un abuso di prodotti caseari potrebbe causare vomito, dissenteria e flatulenza.

Per assicurasi che ciò non accada vi consigliamo di dare una piccola quantità di panna per valutare come l’intestino del vostro amato cane reagisca, per non trasformare quello che dovrebbe essere un premio in una costosa e straziante visita veterinaria.

https://www.instagram.com/p/B1wyi6jHAkT/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.
potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy