John Wick 3: Keanu Reeves in prima linea per le adozioni dei cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

Keanu Reeves in prima linea contro chi maltratta gli animali

Incarnando il personaggio di “John Wick”, Keanu Reeves ha conquistato decisamente il cuore delle animaliste. Lo slogan “Be kind with animals or I’ll kill you” (si gentile con gli animali, altrimenti ti uccido) ha accompagnato nell’arco di diversi anni, il lancio dei sequel della saga Wick. Dopo l’uccisione del suo cane, un beagle, regalatogli dalla moglie, prima di morire, Wick dà il via ad una vendetta spietata, mirata a sterminare i sicari.

La gentilezza del personaggio, la sua sensibilità contrasta con il suo animo killer, considerato il più spietato.

Un eroe dei 4 zampe, con al suo fianco sempre un cane. Infatti, dopo la morte della sua cucciola Daisy, Wick riprende un cane che trova in un canile. Il simbolo dell’animale è costante nell’arco di tutti i sequel. Non sono nella fiction, ma anche nella realtà Keanu Reeves è un amante degli animali che ha sempre donato fondi ad organizzazioni a tutela degli animali come Peta e partecipato a campagne di sensibilizzazione.

In ultimo, in occasione dell’uscita di John Wick 3, nelle sale cinematografiche, l’attore di Hollywood, ancora in ottima forma a 54 anni, ha preso parte a un video di pochi minuti con il quale sensibilizza sul tema delle adozioni, in collaborazione con la North Animal Shore League.

Anche se nella vita Reeves non ha un animale da compagnia, l’attore non perde occasione per dare il suo sostegno e affetto ai 4 zampe. Tanto che su reddit quando un utente gli ha chiesto se preferiva i cani o i gatti, Reeves rispose “dipende dal momento, da quale animale incontro, se un gatto o un cane”.

Tra i divi di Hollywood che, a differenza di Reeves, non possono stare senza un compagno peloso, Orlando Bloom, spaparazzato in diverse occasioni con sempre al fianco il suo amato barboncino nano, color cioccolato che porta ovunque in moto o in bicicletta.

 

Ecco il video: 

https://www.facebook.com/BuzzFeedCeleb/videos/848563235497047/UzpfSTExNjEwMzE5ODQ2MTUxMToyNzQxMDAxNzYyNjM4Mjk1/?q=shore%20animal%20league%20reeves&epa=SEARCH_BOX

Ti potrebbe interessare–> Animali e Vip: le star di un tempo ed i loro inseparabili amici a quattro zampe

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy