E’ nato un nuovo Royal Dog, anzi quattro: Orla, il Cocker Spaniel di Kate e William ha dato alla luce i cuccioli che hanno allargato la famiglia a quattro zampe.

Le nascite sono sempre motivo di gioia, anche quando sono a quattro zampe e se si tratta della famiglia reale d’Inghilterra, la notizia sembra fare ancora più scalpore! Sono nati i cuccioli di Orla, il Cocker Spaniel dei principi del Galles Kate e William. La mamma cagna dato alla luce quattro nuovi componenti reali, che sono stati accolti con lo stesso amore di sempre.
Sono nati i cuccioli di Cocker Spaniel di Kate e William: festa a corte!
La famiglia degli eredi al trono d’Inghilterra si allarga ma stavolta non si tratta di un figlio di Kate e William, bensì dei cuccioli di Orla, la Royal Dog della coppia reale. Il magnifico esemplare di Cocker Spaniel inglese dal pelo folto e nero ha dato alla luce quattro splendidi cuccioli: il parto è avvenuto a Windsor, nella residenza reale dei coniugi.
Ad Adelaide Cottage è grande festa perché è arrivata la cicogna per Orla, la storica cagnolina della famiglia Middleton: i membri della famiglia hanno accolto con gioia i quattro cuccioli che faranno compagnia sicuramente anche ai piccoli umani di casa, George, Charlotte e Louis. Dalla casa reale arrivano notizie confortanti sullo stato di salute sia della mamma sia dei piccoli nati.
Non si sa se resteranno tutti a Buckinham Palace, sebbene i tre principini si siano immediatamente affezionati a tutti loro e non vorrebbero separarsene. Ma saranno pronti Kate e William a gestirli tutti? Inoltre non si conosce l’identità del padre: in realtà tutte le informazioni raccolte sono frutto di indiscrezioni, poiché al Casa Reale non emana comunicati ufficiali per le nascite a quattro zampe.
Sono nati i cuccioli di Cocker Spaniel di Kate e William: Orla da sempre con Kate
La dolcissima Cocker Spaniel che ha dato alla luce i piccoli, Orla, in realtà da sempre fa parte della famiglia Middleton perché figlia di Luna, il cane di James, fratello di Kate. Quest’ultimo ha infatti omaggiato la sorella del cucciolo cui è stato dato il nome Orla quando ha fatto il suo ingresso nella casa reale nel 2020.

Orla è anche la sorella di Lupo, la cui morte è stata devastante per la famiglia reale, scomparso nello stesso anno dell’arrivo a corte della prima. E’ da sempre una compagnia importante per Kate, soprattutto nei momenti più duri della sua chemioterapia: proprio in un video con Orla aveva annunciato la fine del trattamento, sottolineando l’importanza della Pet-therapy e per i cani è di famiglia.
Inoltre è apparsa in occasione del compleanno di Charlotte e pare (sempre da fonti indiscrete) che il cane color cioccolato dorma addirittura coi due coniugi nel letto reale!
Quale sarà il destino dei cuccioli reali?
Pare che tutta la famiglia (per il momento) abbia trovato alloggio provvisorio nei locali attigui alla cucina, ma non si sa se tutti i cuccioli (a cui pare non sia stato ancora assegnato un nome ufficiale) resteranno a corte: se dipendesse dai bambini, la decisione sarebbe già presa. In realtà non sarebbe un problema di spazio bensì di gestione.

Scopri le altre news selezionate per te:
- Kate Middleton si commuove per un cane ricordando il suo Lupo (VIDEO)
- Harry e Meghan: il lieto annuncio della new entry nella famiglia reale (Foto)
- Kate Middleton la duchessa ‘green’: gioiosa tra gli animali e i bambini -VIDEO
- James Middleton fuori dalla depressione grazie all’aiuto del suo cane
Di sicuro Kate e William potrebbero prendere esempio dalla famiglia York dello zio Andrea e di sua moglie Sarah Ferguson, che hanno in casa ben 7 cani. Tra questi vi sono anche due esemplari figli degli amati cani della defunta regina Elisabetta. Gli appassionati della famiglia reale di Inghilterra conoscono da sempre la predilezione della defunta sovrana per la razza Corgi e del dolore della regina consorte Camilla per la perdita del suo amato cane Beth, adottata da un rifugio.