Home News Perde il cane mentre rientra a casa, lui torna in taxi (VIDEO)

Perde il cane mentre rientra a casa, lui torna in taxi (VIDEO)

La figlia aveva dimenticato il cane, la mamma mentre la strillava preoccupata per il cucciolo, lui ritorna in taxi

Cucciolo torna in taxi (Screen video)
Cucciolo torna in taxi (Screen video)

Le storie che ruotano intorno ai nostri amici animali sono moltissime e la maggior parte di loro sono condivise dai propri proprietari sui social. Pronti ad immortalare i momenti divertenti dei loro cuccioli, siamo testimoni di quanto gli animali abbiano uno spirito giocoso e simpatico.

Loro non se ne rendono conto, ma in particolar modo quando fanno propri degli atteggiamenti o comportamenti tipici degli esseri umani, in noi nasce un spontaneo sorriso che ce li fa amare ancora di più.

E tra un orso che apre le portiere delle auto come fosse un uomo per cercare cibo, uccelli che imitano alla perfezione il pianto di un neonato, anatre che ripetono “maledetto stupido” o femmine di orso che urlano contro i propri corteggiatori, c’è anche chi prende il taxi.

Ebbene si, questo cucciolo, dimenticato dalla padrona sulla strada per tornare dal mercato, è arrivato a casa in taxi. Questa è la sua bizzarra storia.

Potrebbe interessarti anche: Benny il cane che ruba la scena alle stars sul red carpet (VIDEO)

Mentre la mamma la sgrida per aver perso il cane, lui torna in taxi

Ragazza paga il taxi con cui il suo cucciolo è tornato a casa (Screen video)
Ragazza paga il taxi con cui il suo cucciolo è tornato a casa (Screen video)

E’ una bizzarra storia quella che arriva dal Perù. Qui vive una famiglia molto unita insieme al proprio cucciolo a quattro zampe. Una mattina, una delle due figlie viene mandata al mercato per fare la spesa. Sulla strada del ritorno, la ragazza, presumibilmente sovrappensiero, si dimentica di avere con se il cucciolo.

Una volta rientrata in casa, non può sfuggire alla sfuriata della mamma, che preoccupata per il piccolino, sgrida la figlia mentre si prepara per uscire per andare a cercarlo. Mentre i rimproveri fioccano sulla distratta ragazza, qualcuno citofona alla porta, e sorpresa delle sorprese, è il loro cagnolino che è tornato a casa in taxi.

Mentre vagava in strada, è stato riconosciuto da un amico di famiglia, che lo ha preso con se sul suo taxi e riportato a casa. La sorella della ragazza che assisteva alla scena, ha deciso di filmare il ritorno del cagnolino e postarlo sul suo profilo Tik Tok, scatenando l’ilarità dei suoi followers.

E tra chi commenta che è palese la preferenza in casa dato che gli altri vanno a piedi e il cagnolino torna in taxi e chi propone alla ragazza di non fare mai più una cosa del genere, c’è chi elogia il tassista per il bellissimo gesto. Insomma il cucciolo è diventato famoso per una passeggiata fatta in taxi dopo essere stato dimenticato dalla sua padrona, che non scorderà tanto presto questo giorno, e se lo facesse la mamma sarà pronta a tenerla in riga per far si che non accada mai più.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M