Home News Un gattino randagio chiede aiuto ad un ragazzo, poi l’incredibile scoperta

Un gattino randagio chiede aiuto ad un ragazzo, poi l’incredibile scoperta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:02
CONDIVIDI

Un uomo era intento a trascorrere una giornata di pesca quando un gattino randagio gli si è avvicinato per chiedergli aiuto

gattino randagio
Il gattino randagio (Screenshot Video)

Un uomo aveva deciso di trascorrere una giornata, come tante altre a, pesca con un suo amico, sul lago. Le uniche intenzioni dell’uomo, il cui nome è Jason, erano quelle di catturare un po’ di pesci e portarli a casa, ma quel giorno è accaduta una cosa non prevista dal pescatore amatoriale.

Mentre era intento a svolgere la sua attività, all’improvviso un gattino randagio gli si è avvicinato, probabilmente attratto dall’odore del pesce. Il piccolo ha cominciato a miagolare e a guardare l’uomo con un musino tenero, quasi a chiedergli aiuto.
Jason non è riuscito a resistere agli occhioni blu del piccolo felino.

Potrebbe interessarti anche: Il salvataggio di Pill Bug, il gattino grande come il palmo di una mano

Voleva catturare dei pesci ma torna a casa con un gattino randagio

gattini
Il gattino randagio e il suo fratellino (Screenshot Video)

I pescatori sono stati attirati dal gattino e dal suo sguardo ipnotico. Inoltre il piccolo miagolava così forte da indurre i due a pensare che necessitasse di urgente aiuto, di sicuro però non si aspettavano quello che sarebbe successo poco dopo.

Solo alcuni minuti più tardi, un altro gattino randagio si è avvicinato al primo con gli occhi blu. Jason e il suo amico hanno compreso subito che i due piccoli erano fratellini, così ipotizzando che lì vicino ci fosse la loro mamma, hanno cominciato a cercarla.

Potrebbe interessarti anche: Piccolo gatto stava per annegare viene salvato da un peschereccio

Ma la ricerca di mamma gatta non ha avuto l’esito sperato, di lei nessuna traccia.
Di certo quel giorno, l’uomo non aveva nemmeno lontanamente preso in considerazione l’idea di portare a casa un gatto piuttosto che dei pesci, ma non riusciva a lasciare quel piccolo dai penetranti occhi blu da solo, in balia di eventuali pericoli.

Così Jason ha deciso di tenerlo con sé, ma non potendo tenere entrambi i gattini, ha provveduto a trovare una famiglia per l’altro felino. Da allora l’uomo provvede a tutte le cure del piccolo, dal cibo al bagnetto, donandogli tutto l’amore da dare ad un cucciolo.

M. L.