Nomi di cani marroni femmine e maschi: scegli tra 40 idee

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

Se hai preso un Fido di questo colore e stai cercando il nome giusto dai un’occhiata a questo elenco. Abbiamo raccolto diverse proposte di nomi di cani marroni.

nomi di cani marroni
Un nome per questo magnifico Labrador? (Foto Pixabay)

La cagna ha dato alla luce cuccioli col mantello marrone? Hai appena adottato un cane e il suo pelo è color brown? Vuoi scegliere un nome che richiami questa sua caratteristica fisica? Esistono davvero tanti nomi e li abbiamo raccolti in questo articolo. Non ti resta che metterti comodo e lasciarti ispirare.

Da “Brown” a “Whisky”: i nomi per cani marroni

nomi di cani marroni
Brown, Whisky o Ciocco? (Fonte Pixabay)

L’arrivo di Fido in casa è un momento emozionante ma la scelta del nome lo è altrettanto. Perché non optare per un nome che rifletta una peculiarità fisica dell’animale. Se la tua cagnolina o il tuo cagnolino è marrone perché non prediligere un nome in base al suo bellissimo mantello? Questo è un bellissimo colore ed è caratteristico di alcune razze di cani come Golden Retriever, Setter irlandese, Pastore Tedesco, Lagotto romagnolo.

Nella lista troverai i dolci Baguette, Biscotto e Muffin o gli “alcolici” Cognac, Nocino e Whisky. Ecco una lista di nomi tra i quali scegliere.

Baguette, Bear, Biscotto, Bisquit, Brioche, Brown, Browny, Bruna, Bruno, Cacao, Cake, Caramel, Castagna, Ciocco, Ciokkella, Cockie, Cocoa, Cognac, Cotto, Hennè, Manì, Maroon, Milka, Moquette, Muffin, Noce, Nocciola, Nocina, Nocino, Noisette, Nut, Orsetta, Orso, Pepe, Pepè, Pluto, Tigra, Tigro, Twiksn, Whisky.

La redazione consiglia: Milka per la femmina e Ciocco per il maschio.


Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy