Nomi+di+cani+nobili%3A+scegli+tra+pi%C3%B9+di+60+idee+per+femmine+e+maschi
amoreaquattrozampeit
/cani/nomi-cani-nobili-femmine-maschi/51031/amp/
Cani

Nomi di cani nobili: scegli tra più di 60 idee per femmine e maschi

Se per il tuo cane vuoi scegliere un nome distinto e signorile ti consiglio di dare un’occhiata a questa lista. Ci sono tanti nomi di cani nobili per femmine e maschi.

Nomi di cani nobili: ecco a voi “King” (Foto iStock)

La scelta del nome del cane appena arrivato a casa è sempre un momento delicato ed emozionante. Se stai pensando a un nome singolare, che rispecchi il carattere fiero e l’andatura regale del tuo Fido qui troverai tante proposte per una scelta originale e non banale.

Da “King” a “Madame”: ecco l’elenco dei nomi di cani nobili

Che ne pensi di “Queen”? (Foto Pixabay)

Non è una questione di pedigree, ma ci sono alcuni cani che sembrano fieri e nobili sin dall’andatura. Allora perché non prendere spunto da questa caratterista per la scelta del nome giusto da dare a Fido? In quest’elenco troverai nomi eleganti e prestigiosi; alcuni sono nomi francesi per cani come “Monsieur” altri arrivano dalla storia come “Napoleone“, altri dalla mitologia come “Zeus“. Ti auguriamo buona lettura e soprattutto buona scelta: con un nome così il tuo Fido sembrerà ancora più signorile e distinto.

Admiral , Altesse, Baron, Barone, Capitano, Capo, Caporale, Carisma, Cesare, Champion, Chanel, Churchill, Cleopatra, Contessa, Dandy, Diamante, Diamond, Duchessa, Duke, Dynasty, Empereur, Emerald, First, Imperatore, King, Lady, Lancelot, Leader, Lord, Lucilla, Madame, Maharajah, Major, Monsieur, Napoleone, One, Pharaoh, Prestige, Primo, Prince, Princess, Queen, Ramses, Regina, Reine, Ricco, Ring, Roi, Royal, Ruby, Senchal, Star, Tiara, Top, Tsar, Vedette, Yacht, Yale, Zaffiro, Zar, Zarina, Zeus.

La redazione consiglia: Chanel per la femmina e Royal per il maschio.


Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • Curiosita

Vespe o api chi è il vero nemico? La verità dietro i pregiudizi

Vespe e api fanno parte del nostro ecosistema e nel nostro immaginario vediamo le prime…

3 ore ago
  • News

Shock al Rifugio: Il gatto salvato rivela una sorpresa inquietante!

Sono molto i casi di abbandono di cui veniamo a conoscenza ogni giorno ma davvero…

6 ore ago
  • News

Paura e stupore il misterioso pacchetto con animale raro ci ha lasciati senza parole

Quando abbiamo scoperto un misterioso pacchetto al cui interno si trovava un raro animale siamo…

9 ore ago