Regalano un cucciolo al figlio: le lacrime di gioia del bambino – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cucciolo figlio
(screenshot video)

Due noti attori regalano un cucciolo di bulldog francese al figlio: un video mostra le lacrime di gioia del bambino.

Ci sono personaggi dello spettacolo che per il loro rapporto con gli animali sono finiti di recente nell’occhio del ciclone. Si pensi al caso di Matilda, il cane di Fedez e Chiara Ferragni, reo di fare i bisogni dove non dovrebbe. Era poi toccato a Giulia De Lellis, inquilina tra i più amati e seguiti della casa del Grande Fratello Vip. Contro di lei, un esposto per delle ciabatte con inserti in pelliccia. Altri personaggi dello showbiz invece si fanno notare per il loro amore per gli animali. Questo ad esempio è il caso di Susy Laude e Dino Abbrescia, coppia di noti attori italiani.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: “Gli scimpanzé non sono attori” – FOTO

La sorpresa al figlio: un cucciolo in regalo

Lei attrice lanciata dalle due pellicole “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, in cui interpretava Eleonora, amica del cuore di Gin. Lui uno dei più noti attori baresi, esploso con “LaCapaGira” di Alessandro Piva, dove interpreta il ruolo di Minuicchio, piccolo spacciatore alla ricerca di una partita di droga sparita nel nulla. Insieme hanno un figlio, Nico, che ha otto anni. Il bambino, all’uscita da scuola, è salito in auto e sul sedile posteriore ha trovato una sorpresa. Infatti, i genitori gli avevano regalato un cucciolo di bulldog francese. Un video pubblicato su Instagram mostra la commossa reazione del bambino per il regalo inaspettato. A condividerlo, la mamma Susy Laude, che ha lasciato questa didascalia: “Quando fai la sorpresa più bella del mondo”.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis su Instagram: “Il mondo ha bisogno di eroi” – VIDEO

Cos’è il bulldog francese?

Questa razza di cane è un piccolo, dolce e simpaticissimo molossoide di taglia “mignon”, perfetto per chi ama questa tipologia di cane ma non può tenerne uno grande. Nonostante la piccola taglia ha un corpo possente, muscoloso, raccolto, di grande ossatura. La testa è molto forte, larga e squadrata: la pelle forma rughe e pieghe quasi simmetriche. Il cranio è largo, quasi piatto, con fronte convessa; stop molto accentuato; canna nasale corta e larga, naso molto corto e rincagnato.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy