Cani di Immobile: nomi, razze, caratteristiche e curiosità

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

Vuoi conoscere qualcosa in più sui cani di Immobile. L’attaccante della Nazionale e sua moglie Jessica hanno deciso di adottare due pelosetti. 

cani di immobile
(Foto Facebook)

Giovani, belli, ricchi, in carriera, seguitissimi sui social. Jessica Malena e il calciatore della Lazio Ciro Immobile sono una delle coppie più social del momento. Sono innamorati e molto affiatati e lo si capisce anche da foto, video e stories che spesso postano su Fb e Instagram. Hanno 3 figli, due femminucce e un maschietto, ma il nucleo familiare si completa con dei pelosetti.

Cosa sappiamo e cosa non sappiamo dei cani di Immobile e Jessica

A novembre 2020 Jessica Malena pubblicò alcuni scatti dolcissimi di un cane molto piccolo.

famiglia ciro immobile
(Foto Facebook)

Il post, che annunciava l’arrivo della new entry in famiglia, raggiunse migliaia di like e commenti. Si tratta di un tenerissimo Spitz Pomerania Nano (lo vedete nella prima foto di questo articolo), un cane piccolo con il pelo color miele, di cui però non si conosce il nome. La coppia Malena – Immobile non ce l’hanno ancora svelato.

Ma non finisce qui! Sì perché poco prima di quel post, a ottobre dello scorso anno, l’attaccante biancoceleste e della Nazionale di Mancini ha postato una storia su Instagram con un altro cane corredata da una scritta “Bomber” e un cuore rosso (lo potete vedere nella seconda foto di questo articolo).

Potrebbe interessarti anche: Cani mini toy: tutti i meravigliosi esemplari e le loro caratteristiche

Che sia un nuovo arrivo in famiglia e che il suo nome richiami le caratteristiche in campo del suo padrone umano in campo? Beh in questo caso allora i bomber in casa Immobile sarebbero ben due!

Sono tanti gli sportivi in generale e i calciatori in particolare che adorano postare foto sui social insieme agli amici pelosi: Federico Chiesa con le barboncine, Douglas Costa con Bella Felix Costa, un Samoiedo dal pelo bianco, Cristiano Ronaldo e il gatto Canadian Sphynx, Paulo Dybala con Kaia e Arthur con l’inseparabile amico Tuntz.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Impostazioni privacy