Natale+2021%2C+pi%C3%B9+di+120+idee+regalo+per+cani%2C+gatti%2C+amanti+dei+cani%2C+dei+gatti+e+degli+animali
amoreaquattrozampeit
/curiosita/idee-regalo-natale-2021/128132/amp/
Curiosita

Natale 2021, più di 120 idee regalo per cani, gatti, amanti dei cani, dei gatti e degli animali

Per lui, per lei, economici o lussuosi: in questo articolo tutte le idee regalo per il Natale 2021 per i pets e gli umani amanti del mondo animale.

(Foto Adobe Stock)

Se sei alla ricerca dell’idea perfetta per il pacchettino da mettere sotto l’albero allora ti trovi nel “posto” giusto. In questo articolo abbiamo raccolto tutti i suggerimenti della redazione per Natale 2021. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: dai regali economici a quelli oltre i 50 euro, non ti resta che consultare la nostra lista e scegliere il regalo perfetto che farà felice chi lo riceverà.

Economici, lussuosi, per Micio o per l’amante degli animali: ecco le idee regalo Natale 2021

Cominciamo la nostra lista dai regali che puoi fare al cane o al gatto.

(Foto Redazione)

Per Fido – In questo elenco troverete le idee economiche (entro 5 euro) per il regalo al cane; ci sono collari particolari e divertenti, giochini natalizi, ma anche idee golose.
In quest’altro elenco invece trovate i regali da 5 a 20 euro per cani. A noi è piaciuta molto la confezione che permette di imprimere su uno strato di argilla la zampa del vostro animale per conservarla per sempre (vedi foto qui sopra) ma anche la bottiglia per l’acqua e per il cibo da viaggio.

(Foto Redazione)

Per Micio – E per il vostro felino preferito? La foto qui sopra è l’oggetto natalizio per Micio che adoriamo in assoluto. Si tratta di un letto – cucciaforma di albero di Natale morbido e caldo. Qui invece trovate le altre idee per i regali da 4 a 20 euro per gatti.

Passiamo adesso agli umani amanti del mondo animale. Ci sono idee per ragazzi e ragazze, per uomini, donne, per la cucina, il tempo libero e perfino complementi d’arredo.

Wall Stickers (Foto Redazione)

Fascia di prezzo bassa – Per quanto riguarda i regali economici (cioè entro i 5 euro) troviamo i regali per gli amanti dei cani (bellissima la calza a tema Bau o le formine per biscotti a forma di bassotto o di osso). Tra le idee per gli amanti dei gatti spiccano, a nostro avviso, l’infusore per thè in silicone a forma di gatto e i Wall Stickers (foto qui sopra). Per i regali a basso costo per gli amanti degli animali vi segnaliamo la lampada con luce a led a forma di rana che cambia colore.

(Foto Redazione)

Fascia di prezzo media – Se il vostro budget è più elevato, diciamo entro i 20 – 25 euro, allora vi consigliamo di dare un’occhiata ai regali da 7 a 30 euro per amanti dei cani; molto carina la luce a led in legno con il design a zampa o la tazza woof sensibile al calore e cambia colore (foto qui sopra).

(Foto Redazione)

 

Tra idee regalo entro 25 euro per amanti animali non possiamo non citare il dispencer di post it da scrivania a forma di orso polare e il cuscino riscaldabile per alleviare dolori e coccolare la pancia, la schiena, la zona lombare a tema volpe (foto qui sopra).

(Foto Redazione)

Ci sono interessanti novità anche per i regali da 7 a 20 euro per amanti dei gatti, tra questi ci è piaciuta molto la tazza gatto-pesce e il dispenser per scotch (foto qui sopra).

(Foto Redazione)

Fascia di prezzo alta – Salendo ancora un po’ col budget potrebbe fare al caso vostro l’elenco dei regali per gli amanti dei cani da 30, 40 e 50 euro che comprende gioielli per tutte le tasche e sneakers personalizzate (foto qui sopra).

Nella lista dei regali amanti dei gatti da 30, 40 e 50 euro vi segnaliamo una giornata o week-end pet friendly oppure il portabottiglie a tema gatto.

(Foto Redazione)

Infine ecco le nostre novità Natale 2021 per gli amanti degli animali tra i quali spiccano atlanti, enciclopedielibri fotografici e lo scaldapiedi a tema scimmia con il termostato (foto qui sopra).

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

3 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

6 ore ago
  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

9 ore ago