Alessandra Amoroso e l’amore per il cane: “la mia metà pelosa” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Alessandra Amoroso e l’amore per il cane. Un legame intenso che ha restituito alla cantante la felicità dopo la perdita di Buddy -FOTO

Un bel legame tra i due (Foto Instagram)
Un bel legame tra i due (Foto Instagram)

I cani riescono a realizzare dei piccoli miracoli quotidiani, un aspetto che non bisogna mai dare per scontato. Che si tratti di momenti felici o di dolore, i nostri amici a quattro zampe, rimangono al nostro fianco e sono felici di farlo. Questo capita anche ai vip che non perdono l’occasione di mostrare il loro sentimento, condividendolo con i loro fan. Una di essi è Alessandra Amoroso l’artista salentina che racconta il grande legame che nutre per il suo cagnolino Pablo.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Amoroso e l’outfit per Pablo: la foto accende la curiosità -FOTO

Alessandra Amoroso e l’amore per il cane, un legame autentico  -FOTO

Il cane Pablo (Foto Instagram)
Il cane Pablo (Foto Instagram)

L’unione che Alessandra nutre nei confronti del suo cagnolino è intenso e totalmente spontaneo. Un’unione forte nata in seguito al dolore che offre all’artista l’opportunità di rinascere, giorno dopo giorno. Pablo è arrivato nella vita dell’artista dopo la perdita di Buddy, un Bovaro del Bernese, salito sul ponte dell’arcobaleno nel 2018. Da quel momento, la tristezza faceva da padrone nelle giornate della cantante, provata dalla perdita di quello che era il suo più grande amico. La cantante però, ben presto ha capito che doveva doveva colmare, in qualche modo, lo sconforto che sentiva, donando tutto il suo affetto ad un altro cagnolino.

Potrebbe interessanti anche: Alessandra Amoroso e la sua dedica d’amore al cane Pablo – FOTO

Così, Alessandra, con tanta forza di volontà ha deciso di lasciare andare il periodo buio per trovare una nuova luce nella sua esistenza. Quella luce porta il nome di Pablo un tenero meticcio che dal febbraio del 2018 colora e riempie di gioia i momenti quotidiani della vita dell’artista. Stati d’animo che emergono da ogni post che Alessandra regala al mondo sul suo profilo Instagram. Le immagini la ritraggono sorridente in compagnia del suo fedele compagno a quattro zampe, pronto a riempirla di coccole, nei vari istanti della giornata.

Alessandra decide di ricambiare le sue manifestazioni di tenerezze, mostrando il suo affetto alle parole sul social network che arrivano dritte all’anima. Tra questi, ne spicca uno particolarmente significativo che commuove e incanta per la potenza che è in grado di emanare. “Non è stato semplice accettarti come la mia nuova metà pelosa. Insieme stiamo facendo un bel percorso perché mi stai facendo riscoprire la mia voglia di amare ancora, in un modo diverso. Grazie per avermi riaperto il cuore.” Parole piene di sentimento che emozionano e fanno commuovere. La prova evidente di un grande legame che ha offerto alla cantante una seconda  opportunità per essere felice.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy