Biagio Antonacci e la foto con capretta: le reazioni sui social

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Il cantautore Biagio Antonacci ha pubblicato su Instagram una foto con in braccio una capretta, ma le reazioni di alcuni fan hanno stupito proprio tutti.

biagio antonacci capretta
Biagio Antonacci in foto con una capretta (Foto Instagram)

Una tenera e suggestiva immagine che ritrae Biagio Antonacci al tramonto, immerso nella natura dei colli del paesino di Bertinoro dove il cantautore ha scelto di andare a vivere nell’ormai lontano 2007: una luce che inonda il cielo e la terra, sullo sfondo il terreno con ulivi e vigna del cantante, mentre in primo piano l’amatissimo Biagio stringe tra le braccia una tenera capretta.

Il look è quello di tantissimi uomini alla fine di questa quarantena: l’affascinante cantautore di pezzi di grande successo e amatissimi dal pubblico come “Convivendo”, “Iris” e “Se è vero che ci sei”, dopo un trionfale tour con l’amica di sempre e collega di fama internazionale Laura Pausini, appare infatti con i capelli un po’ spettinati e la barba decisamente più lunga e incolta del solito.

Ed è proprio su questi aspetti che si sono concentrati tantissimi commenti giunti dai followers di Antonacci: in pole position, la tenera capretta e la capigliatura post lockdown. Ma un commento in particolare ha causato la reazione (forse un po’ piccata?) dell’amato Biagio: ecco cosa è successo.

“Tagliati questa barba, Biagio!”: il cantante risponde così

biagio antonacci
Biagio Antonacci (Foto Getty Images)

Sono tantissimi i follower, e in particolare le donne, che hanno voluto esprimere il proprio apprezzamento per la tenera foto di Biagio Antonacci con la capretta in braccio: a cominciare proprio dalla collega e affezionatissima amica Laura Pausini, che ha semplicemente lasciato come commento un eloquente “Adoro” al compagno di avventure e tournèe.

Sono molte anche le frasi che hanno mostrato apprezzamento per l’aspetto un po’ stropicciato del cantautore, con ammiratrici che tirano in ballo la simpatica amica a quattro zampe con cui Biagio si è fatto ritrarre “Non so se è più bella la capretta o tu mio caro Biagio”… “Biagio con la barba sei il top”… “Sei stupendo” sono soltanto alcuni dei numerosi esempi.

Ma non mancano le critiche al look, con una utente in particolare che ha suscitato numerose reazioni al suo commento, compreso quella dello stesso Biagio: “Biagio tagliati la barba ti prego! Se inguardabile e ti invecchia moltissimo”, scrive la signora, evidentemente scontenta dell’aspetto che Antonacci ha scelto di mostrare ai suoi fan.

Ed è stato proprio lo stesso Biagio Antonacci a rispondere al commento alla sua foto con la capretta, con una frase semplice e di sicuro effetto: “Amo essere vecchio, è una fortuna”. La reazione del cantante ha ricevuto a sua volta l’apprezzamento di molti altri utenti, che hanno confermato quanto sia importante raggiungere l’età della saggezza, ma anche quanto in realtà il cantante sia riuscito a mantenere il suo fascino anche con la barba incolta e i capelli lunghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla parte del tramonto sempre ….. #perfartifelice

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

Potrebbe interessarti anche:

C.B.

Impostazioni privacy