Il cane va in giro, felice, con la sua ciotola ma poi accade un imprevisto

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane va in giro, allegro, con la sua ciotola ma poi accade un impresto. Il video della sua esilarante reazione ha conquistato il web

cane con ciotola video
Il cucciolo di cane mentre cammina con la sua ciotola in bocca (Screenshot Video)

Un cucciolo di cane sta camminando allegramente con la sua ciotola, ma poi accade qualcosa di inaspettato. L’esilarante reazione del piccolo quattro zampe all’imprevisto ripresa nel video ha divertito il web, facendo ottenere al filmato migliaia di visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche: Cane in canile non si separa mai dalla ciotola anche dopo l’adozione

Un cane e la sua ciotola: gli ingredienti giusti per un simpatico video

golden retriever ciotola
Un cane e la sua ciotola (Foto Pixabay)

Sappiamo quanto i cani siano affezionati alla propria ciotola, ne è un’emblema il cane adottato da un rifugio che dopo aver ricevuto la sua prima ciotola non se ne separava mai e ci dormiva insieme ogni notte, e ovviamente anche il protagonista di questa vicenda non fa eccezione.

Il piccolo è così legato al “prezioso oggetto” da portarlo con sé in casa, ma un piccolo imprevisto ha dato vita ad una divertentissima scena che ha allietato gli utenti di Instagram. Di fatto non c’è da meravigliarsi, i nostri adorabili quattro zampe sono una fonte continua di sorprese.

Potrebbe interessarti anche: Due cani eseguono un salto sincronizzato, il video conquista il web

Il cucciolo di Golden Retriever stava andando in giro tranquillo con la sua ciotola in bocca quando all’improvviso ecco cosa è accaduto:

Come sappiamo molti cani hanno paura dei rumori. Le cause possono essere tante, come svariate possono essere le loro reazioni, quindi può risultare molto utile conoscere alcuni metodi per calmarli in modo efficace.

M. L.

Impostazioni privacy