Il profondo legame tra un gatto e il suo padrone, immortalato in un abbraccio

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’abbraccio del gatto, l’adorabile sorpresa ad un signore colpito da un un ictus e portato in una casa di cura. Amicizia ritrovata con il felino

Il gesto commovente (foto di dominio pubblico)
Il gesto commovente (foto di dominio pubblico)

Ci sono gesti che parlano, che nella loro semplicità, rivelano un messaggio profondo, fatto di speranza e di affetto, che si rivelano capaci di diffondere una sensazione difficile da descrivere a parole. E’ quello che è accaduto a Tony finito in ospedale  a causa di un ictus. Portato in terapia intensiva, ha dovuto separarsi bruscamente dalla sua dolce gatta tigrata di nome Chiken Little. Una donna ha preso a cuore il loro legame, facendo al signore, un regalo immenso e inaspettato che ha commosso tutti.

L’abbraccio del gatto, la sorpresa per il signore malato 

Gattino (Foto Pixabay)
Gattino (Foto Pixabay)

La donna in questione è Hamanda Tassan, una volontaria di un rifugio di animali che ha risposto ad un appello diffuso su Facebook dalla vicina di casa di Tony. Nel messaggio diffuso sui social, si cercava una nuova famiglia per l’adorabile gattina dal momento in cui il suo padrone non poteva prendersene cura. Hamanda ha accolto la proposta, spalancando le porte della propria casa ma ha fatto molto di più di questo.

Quando Tony è stato trasferito dalla terapia intensiva in una casa di cura, la donna ha avuto la tenera idea di riunire la famiglia, anche solo per pochi istanti. Attraverso il lascia passare della casa di cura, nonostante non siano ammessi animali domestici è stata fatta un’eccezione e Tony ha potuto riabbracciare la sua amata gattina.

L’abbraccio del gatto, un gesto pieno d’amore

Gatto in relax (Foto Pixabay)
Gatto in relax (Foto Pixabay)

L’incontro è stato breve e la micina inizialmente diffidente, appena ha riconosciuto il suo padrone, gli è corsa incontro facendogli le fusa. “Spero di portarla ogni paio di settimane in modo da sollevare il morale di Tony.” ha detto emozionata la donna.

Una sorpresa che è durata poco tempo ma ha lasciato un’emozione indelebile nel cuore del padrone. Complimenti all’autrice di questo gesto tenero e affettuoso.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy