Problemi per Cloud, il cane di casa Rossi mette in ansia i fan -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Problemi per Cloud, il cane della famiglia Rossi che sta vivendo ore preoccupanti a causa di un inconveniente dovuto all’età del cucciolo

La food blogger guarda Cloud (Foto Instagram)
La food blogger guarda Cloud (Foto Instagram)

Cloud è entrato da poco a far parte della famiglia della nota foodblogger Benedetta Rossi, conquistando fin da subito il loro cuore.  Grazie alla sua presenza in casa, la coppia sta recuperando la gioia che aveva perso con la scomparsa del precedente cucciolo. Il pelosetto ha preso subito confidenza con l’ambiente che lo circonda ed è stato accolto con un’atmosfera di festa e di felicità. Ultimamente però qualcosa non va con la piccola mascotte di casa, vediamo insieme cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, il marito sta male : La reazione del cane è esilarante

Problemi per Cloud, il cane di Benedetta e Marco 

Sguardo triste (Foto Instagram)
Sguardo triste (Foto Instagram)

Benedetta da poche ore è molto triste per quello che sta succedendo nella vita del cucciolo. Fortunatamente, nulla di grave ma è un problema che capita soprattutto ai cani che sono alle prese con la fase della crescita. Il cucciolo è nel pieno delle sue energie. Vitale, giocherellone e quando arriva il momento di indossare la pettorina..fa i capricci! Non appena Benedetta prova fargliela indossare, il cucciolo si dimena, escogitando qualsiasi trucco per toglierla di dosso. Il quattro zampe cerca invano di afferrare l’aggeggio che non accetta affatto di portare sulle sue spalle.  Sembra un’impresa davvero impossibile perché Cloud è in continuo movimento e muove la testa in segno di protesta per la decisione adottata dai suoi genitori umani.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi sgrida il marito: trascura il lavoro e gioca con il cane

Benedetta mentre prova in tutti i modi di riuscirci, non riesce a trattenere le risate sotto lo sguardo altrettanto divertito di Marco che riprende tutta la scena. Per loro non c’è speranza, ma quando tutto sembrava perduto ecco che l’intervento di Marco conclude la tanto temuta impresa. I momenti sono stati diffusi nelle stories di Instagram, passo dopo passo, fino alla vittoria finale! Ora il piccolo Cloud è pronto per uscire e godersi la sua passeggiata. Ma tutti noi ci chiediamo: “Quale sarà la sua prossima avventura?

Un nuovo inizio all’insegna dell’allegria 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e anche la prima passeggiata al mare di Cloud è andata alla grande 😊

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

L’arrivo di Cloud ha segnato l’inizio di una rinascita per tutta la famiglia e ciò si evidenzia nelle piccole cose che fanno parte della vita di tutti i giorni. Una di queste è la frequentazione del mondo dei social che la foodblogger aveva tralasciato subito dopo la perdita di Nuvola. Per vivere in tranquillità il suo dolore, raccogliendosi in un momento privato, si era imposta uno stop dal mondo dei social. Subito dopo l’ingresso di Cloud, invece, ha ripreso a postare foto e video del loro amato amico a quattro zampe, suscitando l’allegria di tutti i suoi fan.

Insomma, alla fine Cloud si è arreso, anche se non ha dato ai suoi genitori la soddisfazione di indossare la pettorina nuova. La coppia è riuscita nel loro intento, usando la pettorina vecchia che, come commenta Marco: “Ormai cominciava ad andargli un pò stretta..” Un mix di divertimento, tutto da vedere e rivedere!

 

 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy