Nomi di cani neri femmine e maschi: scegli tra più di 50 idee

Foto dell'autore

By Santa

Cani

Se hai preso un Fido di colore nero e stai cercando il nome giusto dai un’occhiata a questo elenco. Abbiamo raccolto diverse proposte di nomi per cani neri.

Nomi di cani neri
Nomi di cani neri: Black o Nerina? (Foto Pixabay)

La tua cagna ha dato alla luce cuccioli col pelo scuro? Hai appena adottato un cane e il suo mantello è di colore nero? Vuoi scegliere un nome che richiami questa sua caratteristica fisica? Esistono davvero tanti nomi dall’animo “dark” e li abbiamo raccolti in questo articolo. Non ti resta che metterti comodo e lasciarti ispirare.

Da “Barba” a “Zorro”: i nomi per cani neri

Nomi di cani neri
Trova il nome giusto (Foto iStock)

L’arrivo di Fido in casa è un momento emozionante ma la scelta del nome lo è altrettanto. Ma come scegliere il nome giusto per il cane? Potresti optare per un nome che inizi con una lettera precisa dell’alfabeto o farti guidare la una peculiarità dell’animale. Se il tuo cane o cagnolino è nero, perché non prediligere un nome in base al suo bellissimo mantello scuro? Il nero è un bellissimo colore ed è caratteristico di alcune razze di cani come Affenpinscher, Cane Corso, Greyhound, Border Collie, Terranova.

Ecco una lista di nomi tra i quali scegliere.

Baffo, Bagheera, Barba, Bat, Black, Blacky, Bull, Cerbero, Cerise, Chocolate, Coffee, Corsaro, Dark, Darko, Domino, Figaro, Godzilla, Hell, Lucifero, Maki, Matrix, Mickey, Minnie, Mystery, Mystery, Neo, Nera, Nerino, Nerina, Night, Nightmare, Ninja, Noche, Notte, Ombra, Onix, Panda, Pantera, Polar, Prugna, Prune, Pupilla, Scarabeo, Shadow, Teppista, Terminator, Vampira, Vampiro, Vulcano, Witch, Yak, Zorro.

La redazione consiglia: Ombra per la femmina e Coffee per il maschio.


Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy