Oroscopo cane del segno dell’Acquario: caratteristiche del segno

Foto dell'autore

By Marianna Durante

Cani

Come per l’essere umano anche il carattere del cane può essere influenzato dal suo segno zodiacale. Vediamo cosa dice l’oroscopo del cane sotto il segno dell’Acquario.

Oroscopo cane del segno dell Acquario
Oroscopo cane del segno dell’Acquario: caratteristiche del segno (foto Pixabay)

Attraverso l’oroscopo è possibile individuare il carattere degli esseri umani, ma non solo, è possibile capire anche il vostro amico a quattro zampe che carattere può avere e come potete relazionarvi a lui attraverso il suo segno zodiacale.

I segni zodiacali per i cani sono 12 proprio come quelli per le persone, vediamo oggi l’oroscopo del segno dell’Acquario come può aiutarvi a relazionarvi con il vostro cane.

Oroscopo cane del segno dell’Acquario

Oroscopo cane del segno dell Acquario
Oroscopo cane del segno dell’Acquario: caratteristiche del segno (foto Pixabay)

Il cane nato tra il 21 Gennaio e 19 Febbraio appartiene al segno dell’Acquario, un segno d’Aria governato da Urano. Quest’ultimo rende il nostro amico a quattro zampe dinamico, sveglio e anticonformista.

Infatti fido odia la routine, la monotonia e persino il guinzaglio. Un ottimo esempio di cane anticonformista e quindi del segno dell’Acquario è proprio il Pastore Maremmano.

Il cane di questo segno è considerato il più originale e socievole dello zodiaco. Ama regalare affetto e ricevere coccole da tutti, anche da altri cani.

Proprio il suo voler ricevere coccole da chiunque non lo rende un buon cane da difesa, ma bensì un ottimo animale da compagnia. Il cane di questo segno è molto ribelle e vorrebbe vivere la sua vita a modo suo, questo lo rende un grande avventuriero a volte anche spericolato nell’esplorare tutto ciò che lo circonda.

Il gioco per il cane dell’Acquario, come per tutti i cani è molto importante in quanto oltre ad essere un motivo di esercizio fisico è anche motivo di allenamento mentale. E’ un cane furbo, il nostro amico Acquario, e quando vuole qualcosa riesce sempre ad ottenerla.

Ama molto stare al centro dell’attenzione, è molto testardo ma ciò nonostante si dimostra ben disposto nei confronti di tutti anche se alla fine vuole sempre fare ciò che dice lui. Ascolta il proprio padrone solo perché lo ama ma non perché ama le sue regole.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

M.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

 

Impostazioni privacy