Oroscopo cane del segno del Sagittario: caratteristiche del segno

Foto dell'autore

By Marianna Durante

Cani

Come per l’essere umano anche il carattere del cane può essere influenzato dal suo segno zodiacale. Vediamo insieme cosa ci dice l’oroscopo del cane sotto il segno del Sagittario.

Oroscopo cane del segno del Sagittario
Oroscopo cane del segno del Sagittario: caratteristiche del segno (foto Pixabay)

Sappiamo bene che ogni razza di cane ha caratteristiche diverse sia fisiche che comportamentali. Esistono infatti esemplari più giocosi, quelli più riservati, quelli che ubbidiscono e quelli invece che sono presuntuosi.

Queste differenti doti possono anche essere causate dalle stelle, proprio come negli esseri umani. Allora visto che ogni carattere può essere abbinato ad uno specifico segno, vediamo l’oroscopo del cane del segno del Sagittario quali caratteristiche ha.

Oroscopo cane del segno del Sagittario: caratteristiche del segno

Se il vostro cane è nato tra il 23 novembre e il 21 dicembre, appartiene al segno del Sagittario. Questo segno è un segno di Fuoco ed è dominato da Giove. Il cane del Sagittario è considerato il più divertente dello zodiaco, in sua compagnia non potete proprio annoiarvi.

E’ sempre attivo e in movimento e anche quando diventa adulto ha sempre voglia di giocare, travolgendo chi gli sta accanto con la sua esuberanza ma anche con il suo affetto.

Il cane nato sotto il segno del Sagittario è davvero simpatico, intelligente, e molto curioso. E’ un animale affettuoso e socievole con tutti.

Il cane di questo segno si adatta a qualsiasi situazione, è molto sportivo proprio per il suo essere sempre attivo ed è amante dei viaggi e delle avventure.

A differenza dei cani del segno dello Scorpione, detestano la routine e per questo si annoiano in fretta. Nonostante questo il cane del Sagittario, è indipendente e non ha un rapporto simbiotico con il proprio padrone, anzi resta distaccato.

Bisogna stare attenti sul dar da mangiare ad un cane del Sagittario in quanto è un animale mangione e potreste rischiare di ritrovarvi fido obeso.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

M.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy