Justin Theroux e il suo cane Kuma nella scena romantica di “Lilli e il Vagabondo”

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

In occasione della presentazione del nuovo live action, l’attore americano riproduce con la sua cucciola di pitbull la scena romantica di “Lilli e il vagabondo”

lilly vagabondo
@GettyImages

Justin Theroux è follemente innamorato della sua dolce pitbull di nome Kuma che in giapponese significa “orso”. E’ sufficiente scorrere la pagina instagram dell’attore, regista e sceneggiatore americano per capirlo.Theroux ha prestato la sua voce al Vagabondo, il cane randagio che conquista il cuore della sofistica Lilli, nel nuovo remake in “live action”.

>> Lady and the tramp film: quando esce, dove vederlo, trailer e cast
>>Scelto per il film Disney Lilli e il vagabondo un vero randagio

In occasione dell’anteprima di “Lilly e il vagabondo”, all’iPic Theatre di New York, Theroux non ha potuto fare a meno di portare la sua amata Kuma con la quale l’attore americano ha riservato una simpatica scena per suggellare il loro amore.

Legame cane e padrone

In una sala del teatro, Theroux ha infatti riprodotto la scena romantica degli spaghetti con Kuma nel ruolo di Lilly e Theroux in quelli del Vagabondo.

“È il suo primo tappeto rosso”, ha commentato, scherzando l’attore, che ha poi invitato la dolce Kuma a “parlare: “Forza Kuma, non essere timida. Esprimi il tuo pensiero sul film e rispondi”.

La serata è stata condivisa dallo stesso Theroux che ha pubblicato diverso stories su instagram al riguardo, creando un divertente fumetto nel quale Theroux e Kuma si scambiano dei pareri a tavola. “Mi sembra che il cane randagio parli come te”, dice Kuma nel fumetto”.

L’attore americano ha adottato Kuma, sopravvissuta all’uragano Harvey, che si è abbattuto su Texas e Louisiana. Purtroppo, Kuma sembrava condannata a causa di alcuni problemi di salute. Per questo Theroux ha deciso di salvarla. In un solo anno, sono diventati inseparabili e dagli scatti è possibile capire la sintonia e la grande intesa che si è creata tra Kuma e il suo padrone.

Insomma, anche Theroux è caduto nella trappola dei 4 zampe, come altre star di Hollywood tra le quali Orlando Bloom, inseparabile da Mighty oppure Jake Gyllenhaal, legatissimo ai suoi due cani.

 

Leggi –>
L’attore americano Jake Gyllenhaal salva un cane alano in mezzo alla strada
Orlando Bloom, oltre a possedere lo scheletro del suo primo e amatissimo cane in casa 
Gli animali più strani delle star e celebrità di Hollywood 
vip che hanno il loro animale preferito

 

Justin Theroux con il suo cane Kuma su instagram:

 

con la sua cucciola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Met this little pit-nugget in Paris a few weeks ago. 👅 💦 🇫🇷 #nationalpuppyday #daylate #pitbull #adoptdontshop

Un post condiviso da @ justintheroux in data:

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy