Nomi di gatti femmine e maschi con la R: scegli tra più di 130 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

Nell’elenco dei nomi di gatti femmine e maschi con la R ci sono opzioni che arrivano dall’antico Egitto, altre ispirate al colore del mantello di Micio.

Nomi di gatti con la R
Nomi di gatti femmine e maschi con la R (Foto iStock)

Se sei in procinto di prendere un gatto ti starai sicuramente chiedendo “Come si chiamerà?”. La scelta del nome di Micio è un momento tanto particolare quanto importante; immagina… questa “parolina magica” accompagnerà l’animale durante tutta la sua vita e dovrà essere pronunciata quotidianamente in tantissime situazioni, in pubblico o in casa, in presenza di persone di varie età e di altri animali. Se stai cercando un nome che inizi con la R sei capitato nel posto giusto; dai un’occhiata a questa lista e fai la tua scelta.

Da “Rabinovich” a “Ryzhok”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la R

Nomi di gatti con la P
Che ne pensi di “Regina” e “Rain” (Foto iStock)

Pensi a un nome di gatto che inizi con la R e il primo a venire in mente è sicuramente Romeo “Er mejo gatto der Colosseo“, famoso gatto randagio del cartone animato “Gli Aristogatti” che corteggia la gattona bianca “Duchessa”.

Ma i nomi per i nostri amici felini che iniziano con questa lettera sono veramente tanti: sa va dai nomi egizi come “Ramses“, “Renni” e “Rehema” fino a “Rissoto” tipico nome per un gatto col mantello bianco come i famosi Persiano Bianco o l’Exotic Shorthair ma anche il Cornish Rex, il Gatto d’Angora, il Munchkin, il Siberiano o il Norvegese delle foreste.

 

 

 

Infografica nomi gatti con la R
Tutti i nomi con la R parte I
Infografica nomi gatti con la R
Tutti i nomi con la R parte II

La redazione consiglia: Roxie per la femmina e Radae per il maschio.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy