Cavalli contro coniglio: il vincitore non è così scontato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

Domino e Pie, sono i due cavalli intimoriti da un coniglietto sulla loro via, il video girato è divertentissimo

Domino e Pie vs coniglietto (Screen video Facebook)
Domino e Pie vs coniglietto (Screen video Facebook)

In natura, si dice il “più forte vince“, e siamo abituati che più grande, più spaventoso e più imponente sei, e più gli altri animali hanno timore di te.

Di base, sarebbe questa la “legge” della natura. Se puoi infliggere dolore o se sei il maggior rispettabile allora sei il Re del Mondo. Così quando assistiamo ad incontri tra, ad esempio, un gatto e un topo, sappiamo chi tra i due sarà il primo a battere la ritirata.

Ed è proprio questo che ci saremmo aspettati di vedere tra due cavalli e un coniglietto. Sbagliato, l’epilogo è tutto ciò che non avremmo mai creduto.

Samantha May, la proprietaria dei due animali, incredula, ha girato un video che ha dell’esilarante.

Potrebbe interessarti anche: Le leggi della natura si ribaltano: il leone fifone scappa come un cucciolo (FOTO)

Cavalli contro il coniglio, cosa è accaduto

Pie e Domino (Screen Facebook)
Pie e Domino (Screen Facebook)

Vivendo insieme ai suoi animali e alla propria famiglia in una meravigliosa fattoria, Samantha May conosce bene i suoi amici a quattro zampe. Cani, gatti, tartarughe, galline, capre e cavalli, insomma data la sua esperienza, era davvero certa di saper individuare punti di forza e debolezze dei propri animali, vivendo la sua quotidianità a pieno con loro, immersa nel verde, mettendo dedizione e allegria in tutto quello che fa.

Domino e Pie, sono i due cavalli che trascorrono il tempo con lei. Il primo di razza appaloosa, chiamato “Il pirata” a causa dell’assenza di uno dei due occhi, il secondo è un American Paint Horse dal carattere bizzarro e uno spettacolare manto.

I tre, quasi tutti i giorni si addentrano in meravigliose passeggiate girando nelle vicinanze dell’abitazione. Tutte sono filate lisce, fino a quando, un ospite indesiderato si è palesato davanti a loro.

Samantha ha continuato a camminare, convinta di non riscontrare nessun pericolo nel nuovo animaletto, ma a quanto pare i suoi cavalli non erano dello stesso avviso.

Letteralmente terrorizzati hanno arrestato il loro passo non volendo più proseguire, nonostante la padrona li spronasse a continuare. L’animale spaventoso e impossibile da sconfiggere era un piccolo e dolcissimo coniglietto, che dal video, sembra neanche far caso alla presenza di Domino e Pie.

Alla fine, Samantha è dovuta mettersi in mezzo, per far spostare il coniglio e lasciar passare i due “fifoni“. Il video, oltre ad essere divertente è anche per qualche verso dolcissimo data la sua genuinità nei contenuti.

Potrebbe interessarti anche: L’urlo spaventoso dopo il gesto del gatto

I commenti al video

Coniglietti (Screen Facebook)
Coniglietti (Screen Facebook)

Ragazzi è un coniglio. E’ solo un coniglio” queste le parole di Samantha May per incitare i due cavalli ad oltrepassare il coniglio, parole vane dato che i due rimangono fermi sul posto.

Qualche giorno dopo l’accaduto la donna ha immortalato altri due coniglietti vicino alla sua proprietà, scrivendo un simpatico post su Facebook : “Si è sparsa la voce sui cavalli fifoni. Vengono a prenderli in giro!“.

Questi alcuni dei simpatici commenti al video:

“Vai per primo!” “No tu vai per primo!” LOL”

“Adoro il coniglio seduto li…”

“Assolutamente adorabile!”

“Non posso dirti quanto sono morto ridendo!”

“E’ una commedia!”

“Hanno detto “Mamma muovi il coniglio!””

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy