I Ferragnez e Leone : I baci della buonanotte al cane Matilda

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo le molteplici litigate tra Matilda il cane di casa Ferragni/Lucia, e Leone il figlio della coppia composta da Chiara e Fedez finalmente i due  hanno iniziato ad andare d’accordo.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez i Ferragnez ( Foto Instagram)

Da alcuni tempi  i Follower della coppia sono stati testimoni di  molteplici liti tra i due, la maggior parte delle volte il motivo scatenante delle liti derivavano da palline o da giocattoli che il cane Matilda  o Leone si contendono.

L’ultimo video pubblicato come storia Instagram e anche come video su Facebook  però è tenerissimo, e infatti ritrae una scena veramente affettuosa tra i due.

Leone e Matilda i figli dei Ferragnez   e il loro amore fraterno

Leone e Matilde Ferragni
Leone e Matilde Ferragni (Foto Instagram)

Sarà anche grazie all’aiuto del nonno ma la scena immortalata è veramente speciale, il piccolo Leone infatti prima di andare a dormire elargisce il bacio della buonanotte  a tutta la famiglia iniziando dal nonno.

Il video tenerissimo è stato girato di sera mentre Matilde dorme beatamente sul divano, tutti a bassa voce per non svegliare il cane bisbigliano, e il piccolo Leone dispensa baci, inizialmente per il nonno poi per la mamma Chiara e per Matilde che accorgendosi che il bambino si sta avvicinano si mette in allerta ma trattandosi di un bacio l’apprezza e resta sdraiata .

In fine è il turno del papà Fedez, e il video si conclude con un tenero abbraccio. Questo video fa notare ancora una volta quanto sia importante  per i bambini crescere con la consapevolezza che gli animali fanno parte della famiglia.

Uno splendido insegnamento che andrebbe impartito sin da piccoli a tutti i bambini del mondo. E tutti  sono sicuri che lo splendido amore fraterno che lega Leone e Matilde durerà per sempre .

Il loro amore fraterno infatti permetterà molto probabilmente  a Leone di essere una persona fantastica nei confronti degli animali.

Nonostante le normalissime incomprensioni o la gelosia per dei giocattoli, infatti i due dimostrano l’uno per l’altro un affetto stupefacente. Un amore incondizionato che tutti una volta nella vita dovrebbero provare.

https://www.facebook.com/ChiaraFerragniFedez/videos/3030997310254700/

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy