Home News Il labrador amico del gattino, un legame sincero e raro da trovare...

Il labrador amico del gattino, un legame sincero e raro da trovare -FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:39
CONDIVIDI

Il labrador amico del gattino, un affetto immenso e straordinario. Un ritrovamento casuale che ha fatto nascere un’amicizia tutta da ammirare

Il cane e il gatto sempre insieme (Foto video)
Il cane e il gatto sempre insieme (Foto video)

 

Un labrador si innamora così tanto di un gatto che non vuole lasciarlo andare. Il suo affetto è così grande da convincere la famiglia di far rimanere il felino nella loro abitazione. Quando i due animali si sono conosciuti è stato amore a prima vista. Ecco com’è andata.

Il labrador amico del gattino, un amore infinito 

Il gattino nel prato (Foto video)
Il gattino nel prato (Foto video)

Tutto è cominciato quando la padrona del labrador, Morgan, un giorno si trova in giardino. In maniera del tutto inaspettata si lascia attirare dal rumore di alcuni miagolii che provenivano dagli alberi collocati in fondo al giardino. Interessata ai versi dei mici si avvicina sul posto dove ha avvertito i rumori e fa un ritrovamento inatteso. La scoperta riguarda un gatto infilato nel tronco e non sapendo se intorno a lui ci fosse la sua mamma, controlla per un pò di tempo la situazione. Dopo aver atteso tutta la giornata, non vedendo nessun alto animale nei paraggi decide di prestargli soccorso. Con molta premura gli dà del cibo, e gli fa persino il bagnetto.

Poi, nel momento in cui presenta il micio al suo cane Pax, il fedele labrador, accade qualcosa di straordinario. In brevissimo tempo, ambedue diventano amici inseparabili. Il gatto, rinominato Polly ha cercato istintivamente protezione sul morbido pelo del cane. Quest’ultimo accetta volentieri la sua richiesta di coccole che lui ricambia in modo molto affettuoso e felice. La loro unione cresce e matura giorno dopo giorno fino a quando qualcosa sembra volerla ostacolare. Tutto è partito dalla decisione di Morgan di portare Polly al canile nella speranza che qualcun altro lo prenda con sé.

La sua decisione ha attirato la forte opposizione di Pax che ha fatto tutto quanto era in suo potere per dimostrare la sua disapprovazione.

Alla fine il cuore tenero della sua padrona ha ceduto e ha scelto di tenerlo con sé, per la gioia del quattro zampe.

(Fonte video: Polly the Kitten)

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice