Il miracolo di Natale, dopo 500 giorni nel canile, una cagnolina viene adottata

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il più bel dono di Natale che si può fare, è donare felicità. Ray è riuscito in questo intento, adottando Bonita che ha trascorso 500 giorni in un rifugio

Ray e la cagnolina (Foto Instagram)
Ray e la cagnolina (Foto Instagram)

Un perfetto regalo di Natale per una cagnolina che ha trascorso 500 giorni della sua vita in un canile. Si chiama Bonita ed è un incrocio di Pitbull di cinque anni. La sua adozione è stato un vero e proprio “miracolo” di Natale poiché la quattro zampe, che si trovava nel canile “Niagara County Spca”, situato nei pressi delle cascate del Niagara, non riusciva a trovare una famiglia che si prendesse cura di lei. Le persone che passavano di lì, erano totalmente indifferenti alla sua presenza e alla sua richiesta di adozione  al punto tale che suo sguardo trapelava malinconia e rassegnazione. Tutto però è cambiato quando i suoi teneri occhi hanno incrociato quelli della persona giusta per lei che l’ha scelta da subito, come se non stesse aspettando nient’altro nella sua esistenza.

Il più bel dono di Natale arriva dal signor Kinz 

La gioia del pitbull (Foto Pixabay)
La gioia del pitbull (Foto Pixabay)

L’uomo si chiama Ray Kinz e vive nella medesima zona di Bonita.  La sua scelta ha destato sentimenti contrastanti per i  responsabili del rifugio i quali, da un lato sono felici per la nuova casa della cagnolina mentre dall’altro sono profondamente dispiaciuti, stato d’animo che emerge dalle loro parole.

Bonita mancherà a tutti. La amavamo tanto ma siamo convinti che lo stesso farà Ray, nella nostra stessa maniera, se non di più.” affermano i responsabili commossi.

Il più bel dono di Natale, tanta felicità per Bonita 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bonita (@bonita_rk) in data:

Ray ha donato a Bonita la felicità che stava aspettando da tempo e che ormai credeva non arrivasse più, come temevano anche i volontari della struttura.

La felicità di Bonita si nota negli scatti e nei video pubblicati dal padrone, nella sua pagina Instagram che, in poco tempo, ha raggiunto i 4000 follower.  “Il sogno di Natale per la mia cagnolina si è avverato” dice il signor Kinz.

Tanto amore che non poteva non essere apprezzato dalle persone che seguono virtualmente Ray. Non resta che rivolgere i nostri più affettuosi auguri a questa adorabile cagnolina che possa vivere la vita che ha sempre sognato.

 

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy